1 Luglio 2019

Inchiesta Csm, le intercettazioni di Lotti: “Renzi in Qatar per cedere la Roma all’emiro”

INTERCETTAZIONI CSM RENZI QATAR ROMA – Nell’inchiesta sul Csm, i dialoghi tra Luca Lotti, esponente del Pd ed il pm di Roma Luca Palamara non si limitavano solo alla sfera della magistratura, ma i due erano arrivati anche alla rivelazione di una possibile cessione della Roma agli emiri del Qatar. In questo affare sarebbe rientrato anche l’ex segretario del Partito Democratico e Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

RENZI E IL NODO STADIO – Alla moglie, il pm Palamara, aveva anticipato la questione: “Lo sai che cosa mi ha detto Lotti? Che sta facendo da intermediario per far comprare al Qatar la Roma“. E la signora: “Che c’entri te con ‘sta roba, boh”. Secondo quanto viene riferito da La Verità, il magistrato e il politico affrontano la questione del nuovo stadio della Roma e citano Renzi e un suo recente viaggio in Qatar, ancora Lotti: “Matteo era a Doha e gli hanno detto ‘io la compro la Roma, ma lo stadio si fa o no?’ e Matteo: “Guardi vediamoci a Parigi con Luca la settimana prossima…” oh Luca lo stadio non gli si può garantire! Non siamo in grado di garantire lo stadio…il problema dello stadio si chiama Franco Caltagirone che è contro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

49 commenti

  1. fabiano(la Roma è uno stato d'animo)(W.Sabatini) ha detto:

    che puttanaio!!!

  2. criPtico ha detto:

    direi che l’ultima riga è quella che spiega meglio di ogni altro articolo o congettura quello che è accaduto e sta accadendo per lo stadio della Roma. Il proprietario della città è contro e quindi la cosa non si farà finchè non potrà mangiarci anche lui in misura adeguata. O qualcuno pensa veramente che il problema in Italia sia il dissesto idrogeologico o un po’ di traffico la domenica?

  3. Manu72 ha detto:

    Arrestate Franco Caltagirone x piacere ecco chi mette l tappo a questa città i soliti .. basta x favore di Maio e Salvini aiutate sta città ad uscire dalle sabbie nobili

  4. manuel87 ha detto:

    Ma non mi dire…Caltagirone sarebbe contro?…lo sanno pure i muri che sta facendo l’impossibile per bloccare tutto perché con lo stadio non ci sta mangiando

  5. Fabio ha detto:

    Eccolo lo “stadio quartiere”..che le marionette capiscano!

    • Roly ha detto:

      Che devono capire quando sicuramente saranno a busta paga di quello. O veramente pensi che Marione agisce per amore? Lol

  6. orlandofazio ha detto:

    Io al posto di Pallotta scapperei a gambe levate da questo schifo di città!!! Invece di manifestare contro Pallotta, andate a rompere i coglioni a questi personaggi che sono si dei veri delinquenti!!!

  7. Paolo ha detto:

    Caltagirone contro?
    Chi l’avrebbe mai detto!!

  8. Bifo82 ha detto:

    Aggiungerei un grazie all’ex capitano che dall’alto della sua sagacia si è fatto incastrare e pilotare da questi manigoldi, ma nessuno ha notato che la sua conferenza era palesemente studiata a tavolino per screditare una società a favore poi di una futura cordata di delinquenti seriali? Nessuno ha notato quanti giornalisti. Prezzolati c’erano? E chi ha ospitato l’evento? E chi l’ha presentato? Tutto torna, non é difficile da capire, ma il popolo bue preferisce strillare slogan vuoti contro gli americani.

    • Bifo82 ha detto:

      Non entrerò mai in polemica con te, vorrei solamente dirti che quella dei troll é una patologia ormai conclamata e se non riesci da solo ad uscirne devi farti aiutare, non sto scherzando, non la prendere come una provocazione o un’offesa. Staccati dai forum prima che sia troppo tardi, ti stai facendo del male.

      • luca ha detto:

        Vabbè poraccio Totti che ne sa…..non credo sia difficile manipolarlo. Il problema è chi lo consiglia

      • Blek ha detto:

        Se è facile manipolarlo, provaci tu a farlo! Tutti “guapp e cartone”!!

      • sbinf ha detto:

        bravo bifo82, c’è un totti che ha dato tutto e qualcosa in più per la roma in campo, e un totti che fuori dal campo non è così limpido come qualcuno si ostina a non vedere, basta pensare alle case affittate al comune. per non parlare di malagò, servirebbe un tomo

    • Enrico ha detto:

      Diciamo che ora si è manifestatamente capito i 2000 CaltaBoys sul libro paga di chi stanno.
      Io personalmente l’avevo sempre sospettato .
      Ma te pare che a Roma si fa lo stadio della Roma senza che Calta e Mezzaroma&Figli ce magnano ?
      E voi ancora a fare i cori contro napoli ? Perchè Roma è meglio ? Dove ? Quando ?

  9. Giovanni ha detto:

    Uno schifo di commistione tra politica, magistratura e palazzinari senza scrupoli.
    Altro che storie ci vorrebbe Nerone

  10. IO AMO ROMA ha detto:

    BUONANOTTE POPOLO.

  11. Giulio Perugini ha detto:

    Non è una cosa di cui scandalizzarsi né una notizia di reato.
    Con questo non voglio dire che sia tutto a posto che sia “normale”, ma Pallotta, da americano, conosce assai bene quest dinamiche che da loro vengono vissute in maniera manifesta e chiamate lobbismo.

    Secondo me con Marino si era trovato un buon punto di equilibrio ma proprio il “genio di firenze” lo ha fatto cadere. Quindi Renzi ha fatto già quel che gli oppositori dello stadio chiedevano.
    Ci vuole una politica indipendente e prevalente sull’economico.

  12. paul793 ha detto:

    la scoperta dell’acqua calda

  13. Plusvalenza ha detto:

    W Caltagirone e lo stadio non si fara’….trallalero trallalla’ e pallotto se ne andra’…e quelli che scrivono qua presto se ne dovranno anna’.

  14. Gio60 ha detto:

    Strano che Caltagirone e’ contro…

  15. fabiano(la Roma è uno stato d'animo)(W.Sabatini) ha detto:

    In genere non ti rispondo mai,anche se non sono quasi mai d’accordo con quello che dici,ma ho quel maledetto vizio di ritenere che tutti possono parlare e quindi anche tu.Ma c’è un limite alla decenza e viva caltagirone non si puo’ sentire,ed anche se non ho in simpatia James,ne ho anche meno per il palazzinaro,emblema della corruzione,clientelismo,accordi sottobanco con i politici.Oggi hai toccato il fondo,ti prego,cerca di risalire,per la tua intelligenza,cerca di volergli piu’ bene,detto senza ironia.
    PS non ho mai avuto dubbi sull’ex DC Renzi e Lotti,purtroppo c’è ancora nel PD che chi gli va dietro,che schifo.

  16. danko ha detto:

    CALTAGIRONE… so anni che lo sapete tutti e continuate a fa finta de niente ed invece a torino 1 euro di affitto! VERGOGNA DELLA NAZIONE!!!

  17. ANTONIO ha detto:

    Siamo diventati societa´da giornalini di Gossip…ormai trovi piu´notizie sulla Roma da quelle parti che su quotidiani sportivi….Da fallimento…una vera vergogna

  18. Ziojack ha detto:

    Di questa storia ne parla solo il giornale di Belpietro, famoso per le sue verità spesso inventate (a qualcuno deve vendere), nessun’altra testata nazionale ne fa cenno, nonostante l’inchiesta a cui si riferisce è di grande attualità,
    Stai a vedere che pure sta volta un po’ di fantasia l’ha messa????

  19. Rucolino81 ha detto:

    A questo punto è lecito immaginare che se la Roma non ha ancora uno stadio di proprietà la colpa sia di questo “signore”. Mi chiedo come mai le “teste calde” che si ritrovano su questo sito non spendano mai un insulto, come sarebbe giusto, nei confronti di questo imprenditore. Misteri romani….

    • Enrico ha detto:

      Perchè anche loro vogliono che lo stadio lo costruisca lui …. molto semplice.
      Ma te pare che la destra romana possa vedere di buon occhio un imprenditore straniero , per di più americano, che vuole costruire lo stadio della maggggica.

  20. embè ha detto:

    perché si avesse la certezza che saltasse tutto

    • Federico B ha detto:

      Mica ho capito Renzie è andato li a proporre un affare per farlo saltare? onestamente non credo penso che sotto ci sia altro.

  21. embè ha detto:

    perle ai porci

  22. Jack ha detto:

    Intercettazione gravissima tra un ex premier e un ex ministro che fanno il nome di chi rappresenta lo schifo a roma, chiaramente nessuno dice niente da nessuna parte

  23. papa max ha detto:

    l’ immagine di Roma e dell’ Italia , peggiora di giorno in giorno .. e ma nonnezza aumenta ..

  24. claudio68 ha detto:

    …quindi se non ho capito male la rana in via d’estinzione dell’ansa del Tevere si chiama Caltagirone ?la tribuna dell’architetto Fuentes anche ?rana Caltagirone , tribuna Caltagirone…..

  25. unodepassaggio ha detto:

    Se quel babbeo di parlotta s’era messo con chi comanda davvero invece di farsi imporre da unicredit il figlio di papà corruttore e la sua marana, lo stadio ce l’avevamo già da 5 anni.
    E prima che mi dite che caltagirone fa schifo, lo so. Ma parnasi ha dimostrato di esse pure peggio: oltre che impiccino e corruttore, pure un ingenuo incapace che è andato subito bevuto come il ragazzino stupido che è.
    Dio li fa è poi li accoppia.

    • Enrico ha detto:

      Bravo unodepassaggio un imprenditore in Italia se vuole fare il suo lavoro deve passare dagli amichi degli amichi. Basta co sti valori tipo onestà e legalità. Qua bisogna rubare come li Juventini no?

  26. Blek ha detto:

    Come mai Renzi non ha proposto la sua Fiorentina? Invece di farsi i ca…i degli altri?

  27. Giancarlo ha detto:

    Pallottiani, lo stadio datevelo in faccia.
    SEMPRE con Totti e De Rossi e SEMPRE contro Pallotta, Baldini e Baldissoni

    • Blek ha detto:

      Magara che! Questi, secondo l’articolo vonno pure lo stadio!!!

    • NO AL QUARTIERE .. PERCHE' ? BOH, ME L'HA DETTO MI CUGGINO.... ha detto:

      commento intelligente. Non c’è che dire.
      Solo che, senza lo stadio (che sia americano, francese, tedesco, arabo o giapponese), la Roma, te la dai sui denti. Se provi a ragionare, ci arrivi perfino tu.

      • Plusvalenza ha detto:

        Fenomeno da mo’ che la Roma se la damo sui denti…ma solo il tuo padrone ci crede ancora….e’ chiaro fenomeno?

      • Giancarlo ha detto:

        Dai, andate tutti al nuovo stadio come scimmiette ammaestrate. Bandierina che vi venderanno fuori dallo stadio, hot dog da mangiare e saranno vietate le coreografie ed i fumogeni. Tutti ammaestrati da Sir Jim Pallotta.
        Bel futuro che vi aspetta

    • Mi sa tanto che .... ha detto:

      giuro … ho letto e riletto il tuo intervento.
      Ma tu hai capito che senza stadio l’americano va via (EVVAIIII) .. ma non viene nessuno al suo posto ?
      Ma che te frega, no ?

  28. Danilo ha detto:

    Caro Federico si, sei ingenuo, ma non è un’offesa, dal mio punto di vista ormai è diventato un complimento, vuol dire che hai una visione ancora ottimistica di come vanno le cose nel mondo ed in particolare in Italia. Il motivo è una bella commisione sulla vendita, magari in una banca di qualche paradiso fiscale. Un saluto e
    FORZA ROMA!!!

  29. pippo baudo ha detto:

    Che Caltariccone sia contro quartiere del clown pallotto, lo si comprende molto bene dalla linea editoriale dei suoi due giornali-cartaigienica.
    Questo non contrasta sul fatto che una speculazione con annessi danni alla popolazione rimane uno schifo. Personalmente auspico che, il prima possibile, questo losco figuro che ha contribuito allo sfacelo di Roma, abbia il suo come tutti i cialtroni palazzinari romaneschi.
    O voi vi adattate al nome di chi ve lo mette in quel posto?

  30. Plusvalenza ha detto:

    Finora di gentaglia abbiamo visto i soci proponenti di pallotto in galera….non so tu come valuti la cosa.
    Via pallotto e NO al quartiere!!!

    • Coregiallorosso ha detto:

      Tu ,seriamente ,non stai bene.In gergo psichiatrico si chiama coazione a ripetere.Non ti preoccupare si può curare.Detto questo, il forum è sempre più interessante e fuori dai luoghi comuni tanto cari ai paladini del tifo decerebrato

  31. Plusvalenza ha detto:

    Minusvalenza direi.

  32. Ste Milano ha detto:

    AD un certo punto non ho più letto….. a ma siete romani, come potete pensare di costruire qualcosa, stadio compreso, senza far magniare qualcuno…. non che non sia così anche a MIlano….