romanews-roma-alessandro-florenzi-presentazione-psg

MERCATO ROMA FLORENZI – Prosegue il pressing del Milan su Alessandro Florenzi. Come riportato da calciomercato.com, tra le due società si è trovato l’accordo ma c’è distanza sulla formula. La Roma vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto mentre i rossoneri puntano ad un diritto che si tramuterebbe in obbligo solo con la qualificazione in Champions League. In questa settimana è previsto un altro incontro tra le due squadre per provare a chiudere questa trattativa. Le due parti sono molto positive sull’esito della trattativa con il calciatore che ha avallato la nuova destinazione.

Leggi anche:
Florenzi-Milan, avanti tutta

18 Commenti

    • In un senso o nell’altro, credo che per stilare pagelle sia opportuno attendere la fine del mercato. A quel punto, ogni nostro parere (non giudizio, perché sempre di opinioni si parla) potrà essere di certo più circostanziato e meno affetto dalla euforia del momento.

  1. Il signor Florenzi sotto contratto con la Roma ha rifiutato la convocazione in Portogallo.
    Bene, allora decide la Roma le condizioni di cessione.
    Se non soddisfano la Roma, il signor Florenzi si fa un anno fuorirosa e ciao ciao Mondiali in Qatar!

    • al mare ci passo tre mesi l’ anno .. se i miei commenti non ti piacciono ti consiglio di non leggerli piu’ e magari di commentare l’ articolo sulle vicende della Roma anziche’ fatte i cassetti miei e chiederti se vado al mare o in montagna o in collina ..

      • Stacce Papa Max, anche tu una volta mi rispondesti criticandomi perche avevo (in quel caso) ripreso altro utente reo di aver scritto in maniera sgrammaticata, dicendomi che non dovevo fare il professorino, io però mica me la sono presa con te.

  2. Florenzi è stato punzecchiato da parecchi tifosi, ne troveremo sempre meno di romani che vogliano restare, tutti soffrono l’eredità pesante di Totti e De Rossi e vengono massacrati se non sono all’altezza, come Pellegrini e Florenzi. E comprensibile che voglia andarsene, c’è una fetta di tifoseria (per fortuna bassa ma rumorosa) che non è dotata di visioni ampie, che fischia Spalletti mentre fa il record di punti con la Roma, che insulta Florenzi perchè tratta il suo rinnovo chiedendo di più ecc basti pensare che vanno a Ciampino ad accogliere Abraham e invece di inneggiare al suo nome gridano solo “Roma Alè Alè” che pare la frase più articolata che conoscano, atteggiamenti deludenti, per usare un eufemismo

  3. CARISSIMO MILAN TIRARE FUORI I SOLDINI OPPURE OBBLIGO DI RISCATTO A 10 MILIONI APPENA FINISCE LE VISITE MEDICHE ALTRIMENTI CE LO RISPEDISCONO INDIETRO COME HA FATTO PSG CHE CON 9 MILIONI LO POTEVA PRENDERE BASTA ZECCHE CHE SI ATTACCANO ALLA ROMA

  4. @ Papa Max
    È un caso, te lo assicuro! Sei uno degli utenti più assidui e presenti e nei tuoi commenti trovo spesso spunti interessanti e condivisibili.
    E non è assolutamente vero che sia sempre in disaccordo con te! A volte capita, ma è fisiologico.
    Lungi da me infastidirti: se è quanto hai percepito, me ne dispiaccio e scuso.
    PS: ho riletto il mio post ed onestamente non mi pare di aver detto nulla di chè…cmq spero di essermi chiarito.
    Forza Roma 👍

  5. @giovannib non fare lo snob verso quei tifosi presenti a Fiumicino. Gridare Roma olè sarà sempre un vanto ed un onore. in qualsiasi contesto. E non difendere a spada tratta coloro che sulla base del niente offerto e ampiamente dimostrato chiedono soldi manco fossero bruscolini. l fetta come la chiami tu non è così bassa, e Spalletti non lo nominare nemmeno.
    Mi viene il sospetto che il tuo post sia provocatorio, proveniente probabilmente da Roma Nord, un pò più avanti.

Comments are closed.