• In Premier vogliono Abraham: la Roma non cede e lo ritiene incedibile

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    19/06/2022 - 9:53

    Tante le sirene su Tammy Abraham. La Roma lo considera incedibile e rimarrà a Trigoria almeno per la prossima stagione, poi dipenderà anche dal Chelsea

    Foto Tedeschi
    In Premier vogliono Abraham: la Roma non cede e lo ritiene incedibile

    Uno dei migliori calciatori della Roma nella scorsa stagione è Tammy Abraham. La punta inglese ha stabilito il record di gol per il calciatore alla prima stagione in giallorosso e quello per miglior marcatore britannico in Serie A.

    Tante le squadre che hanno chiesto informazioni per l’inglese

    La Roma resiste alle tante richieste per Tammy Abraham. Come riportato dal Corriere dello Sport, in Premier League sono almeno 3 le formazioni interessate all’ex Chelsea. Sono Manchester United Arsenal che più di tutti hanno chiesto informazioni per il numero 9. Fino al 2023 però rimarrà nella Capitale, poi il Chelsea potrebbe esercitare il diritto di riacquisto a 80 milioni. Il calciatore si è legato anima e corpo alla maglia giallorossa ed ha scoperto una realtà che lo ha considerato un grande calciatore. Un altro fattore che ha scoraggiato la trattativa è l’accordo che ha il procuratore di Abraham con la Roma che prevede un incasso di 400mila euro di provvigione per ogni sessione di mercato che vede l’inglese rimanere in maglia giallorossa.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...