Rmc Sport: ‘Il Psg accelera su Mourinho’, Jose è interessato’
Getty Images

ROMA MOURINHO PSG – Proseguono le voci di sul futuro di Josè Mourinho, ancora in bilico tra la permanenza alla Roma e l’addio a fine stagione, con un anno di anticipo sulla normale scadenza del contratto. Tra le pretendenti più agguerrite ci sarebbe il PSG degli sceicchi, che sta per dare il benservito all’attuale tecnico Galtier.
Mou-PSG, la situazione
Il Paris Saint-Germain accelera per Mourinho e l’allenatore portoghese ricambierebbe l’interesse, questa l’indiscrezione lanciata dai francesi di Rmc Sport. Per sostituire Christophe Galtier dopo la deludente stagione dei parigini, scrive stasera il sito, “pochi tecnici sono stati formalmente contattati, in maniera diretta o indiretta. Secondo le nostre informazioni, Luis Campos (il ds del club) ha parlato con l’agente di Josè Mourinho su un possibile trasferimento a Parigi la prossima estate”.
Sempre secondo la stessa fonte, “nell’entourage di Mourinho negano ogni contatto diretto fra l’allenatore e Campos. Tuttavia, i negoziati sono andati avanti con l’agente del tecnico portoghese, Jorge Mendes, Il quale è anche consigliere di diversi giocatori del club parigino. “Mourinho è il favorito di Campos – scrivono i francesi – che l’emiro del Qatar, proprietario del club, sogna Zinedine Zidane, ma la trattativa è complessa.