8 Maggio 2023

Rmc Sport: ‘Il Psg accelera su Mourinho’, Jose è interessato’

Getty Images

Mourinho Roma Milan

ROMA MOURINHO PSG – Proseguono le voci di sul futuro di Josè Mourinho, ancora in bilico tra la permanenza alla Roma e l’addio a fine stagione, con un anno di anticipo sulla normale scadenza del contratto. Tra le pretendenti più agguerrite ci sarebbe il PSG degli sceicchi, che sta per dare il benservito all’attuale tecnico Galtier.

Mou-PSG, la situazione

Il Paris Saint-Germain accelera per Mourinho e l’allenatore portoghese ricambierebbe l’interesse, questa l’indiscrezione lanciata dai francesi di Rmc Sport. Per sostituire Christophe Galtier dopo la deludente stagione dei parigini, scrive stasera il sito, “pochi tecnici sono stati formalmente contattati, in maniera diretta o indiretta. Secondo le nostre informazioni, Luis Campos (il ds del club) ha parlato con l’agente di Josè Mourinho su un possibile trasferimento a Parigi la prossima estate”.

Sempre secondo la stessa fonte, “nell’entourage di Mourinho negano ogni contatto diretto fra l’allenatore e Campos. Tuttavia, i negoziati sono andati avanti con l’agente del tecnico portoghese, Jorge Mendes, Il quale è anche consigliere di diversi giocatori del club parigino. “Mourinho è il favorito di Campos – scrivono i francesi – che l’emiro del Qatar, proprietario del club, sogna Zinedine Zidane, ma la trattativa è complessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. vivi ha detto:

    Certo che se viene Auar e va via Wijnaldum siamo d’accapo…la squadra non si rinforzerà mai ed è giusto che decida di andare via, certo che se sul più bello della corsa Champion vendi Zaniolo a due soldi privandoti comunque di un titolare senza sostituirlo, certo che se di fronte a una serie di sold out l’atteggiamento è questo…..

  2. Vincent Vega ha detto:

    Forse non è chiaro a chi, qui a Roma, vive perennemente con svariate, spesse, fette di salame davanti agli occhi, agevolo quindi breve spiegazione: La nostra amata squadra NON HA E NON AVRÀ nei prossimi anni le risorse infinite per ingaggiare Mbappé, Halaand, Messi e Neymar. Quindi se Mourinho sarà in futuro in grado di offrire uno spettacolo accettabile e competere a livelli decenti, superiori alla Conference League (la coppa dei settimi e degli ottavi), tirando fuori il meglio da giocatori medi + qualche individualità (magari a parametro zero), ok, se invece dobbiamo arrivare fissi settimi dietro pure a Lazio e Atalanta con 10 sconfitte minimo (contro chiunque), inclusi 2 derby, giocando di m., essendo quasi mai davvero competitivi con le prime 6 (pochissimi i punti portati a casa), beh, allora è meglio puntare su un allenatore diverso, con altre capacità. Ricordo a tutti che i cugini giocano con Romagnoli, Patric, Casale, Cataldi, Hysaj, Lazzari, Marusic, Vecino, Marcos Antonio…Per dire…

  3. Giuseppe ha detto:

    Niente distrazioni! ora testa solo all’Europa League, poi ci sara’ tempo per questo

  4. Manuel ha detto:

    Vince solo con una squadra di 11 campioni grazie al cavolo.. Meglio Conte

  5. Manuel ha detto:

    Magara

  6. Denis ha detto:

    Se va via verrà un altro.
    Poi comunque il Psg è la squadra ideale per lui lui vuole solo i calciatori campioni, il Psg colleziona campioni e fuoriclasse.
    Noi invece dobbiamo ripartire da zero o quasi, sarebbe veramente il momento di cambiare tutta la squadra, allenatore giovane che sappia valorizzare i giovani i meno giovani e anche i calciatori di medio basso valore e soprattutto un allenatore che punti sul gioco sugli schemi, sulla tattica

  7. Claudio ha detto:

    Speriamo che vada in porto così vediamo i francesi con il bel gioco che ha dato alla Roma.