• In estate pronta la rivoluzione: per ora Mourinho si fa aiutare da Oliveira

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    12/01/2022 - 11:07

    Foto Tedeschi
    In estate pronta la rivoluzione: per ora Mourinho si fa aiutare da Oliveira

    MERCATO ROMA MOURINHO – La Roma è al lavoro sul mercato di gennaio come ha dimostrato con gli acquisti di Maitland-Niles e Sergio Oliveira. Il gm Tiago Pinto, insieme a Josè Mourinho però, è pronto ad una vera rivoluzione che può partire dal mercato estivo della prossima stagione.

    Leggi anche:
    La Roma ha il suo bomber: Abraham meglio di Dzeko e Voeller

    Per la prossima stagione Mourinho vuole un nuovo titolare per reparto

    La rivoluzione della Roma può attendere e ci sarà dalla prossima stagione. Secondo quanto scrive Il Messaggero, dopo gli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira nel mercato di gennaio potrebbe arrivare un altro centrale ma solo se partisse Kumbulla in direzione Fiorentina. Josè Mourinho, fosse per lui, cambierebbe ben 5-6 titolari anche se sarà probabile almeno un cambio per reparto più il ritorno di Spinazzola. Non sarà facile il compito di Tiago Pinto per accontentarlo. Per il momento però è molto acceso il mercato in uscita con le partenze di Villar, Reynolds e Calafiori che aiutano anche il monte ingaggi. L’importante per il mercato giallorosso sarà quello di sbagliare meno colpi possibili.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Rivoluzione, cioè un altro giro di valzer per procuratori, agenti intermediari e chi più ne ha più ne metta. E i tifosi sempre lì ad aspettare un progetto sportivo credibile. Sinceramente pensavamo tutti di aver toccato il fondo con Pallotta, invece se sarà così the worst is yet to come.

    2. Giocatori che non vorrei vedere più tra i titolari della mia squadra: Karsdorp, Viña, Mancini, Ibañez, Veretout, Cristante, Mikhitaryan. Giocatori per i quali non mi straccerei le vesti in caso di cessione: Pellegrini (valore transfermarkt 45 mln. ingaggio alto, si può fare meglio). Dei titolari terrei solo Rui Patricio, Spinazzola, Zaniolo e Abraham. Questo, ovviamente, in un mondo ideale, poi so che il mercato, con risorse limitate, è difficile.

    3. La stagione buona è sempre la prossima.
      AAA cercasi nuova proprietà con ambizioni più alte della conference league.

    4. Questa proprietà non punta nemmeno alla conference
      Basta vedere gli acquisti : 30enni panchinari
      Gente che in serie A farebbe fatica ad essere titolare pure nella salernitana (non a caso Bologna, Venezia e Verona ce ke hanno suonate, mica il gotha europeo…)
      Diciamo che l’obiettivo è (possibilmente) una salvezza tranquilla con qualche plusvalenza ogni tanto…
      (poi prendono mou x indurre qualche allocco a fare l’abbonamento…)
      Woooooooow

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...