Roma, si va avanti con Garcia

Redazione RN
23/12/2015 - 21:25

NOTIZIE AS ROMA – Nel pomeriggio sarebbe andata in scena una conference call tra i dirigenti della Roma e James Pallotta. Nonostante l’immediata smentita da parte della società, in serata, Sky Sport ha rilanciato la notizia di un confronto avvenuto tra i rappresentanti più importanti del club, che avrebbe portato alla decisione di confermare Rudi Garcia alla guida della squadra. Secondo quanto riporta l’Ansa, al centro della discussione ci sarebbe stata anche la questione stadio, ed il presidente avrebbe parlato con il dg Baldissoni ed altri manager che si occupano del progetto. Nessun contatto, invece, con il ds Sabatini, presente nel centro sportivo ma concentrato sul mercato.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Son davvero contento.
    Il tifoso x definizione è malato. Non può capire.
    Garcia è una persona seria preparata ed intelligente, avercene così!
    ma a roma comanda sempre il casino!

  2. Fate fare il nuovo stadio a Tordivalle a Pallotta nel più breve tempo possibile. Poi spero che dopo venda la società ad un emiro od ad un oligarca senza limiti, “no limits”, di possibilità economiche, come quello del PSG o di organizzazione finanziaria simile al Barca. Perchè non si può continuare con “palla a gervinho”, no! Mò basta!!!

  3. Se confermato abbiamo perso la possibilità di giocarci qualche chance per poter dire la nostra in campionato. Purtroppo ci ritroveremo il 6 gennaio a commentare l’ennesima prestazione orribile contro il Chievo.

  4. Banda di INCOMPETENTI! Questa squadra non gioca da un anno. Cosa deve accadere ancora perché qualcosa cambi? O si cambia l’allenatore o si cambia la società (meglio ancora)! Diceva Einstein: la follia è nel continuare a fare sempre le stesse cose ed aspettarsi risultati differenti..

  5. Bene, avete una scusa in più per seguire le partite della Lazie allora.
    Siete buoni solo a polemizzare, anche se stiamo a 4 punti dalla vetta.
    Ah, dimenticavo: Buon Natale.

  6. Bravi, bravissimi, della serie FACCIAMOCI DEL MALE, teniamo Garcia fino a Giugno, poi quando arriveremo quarti (perche’ arriveremo quarti) senza i soldi della Champions voglio vedere i progetti di costruire uno squadrone top dove vanno a finire, ma andate a……o Poi ci sara’ la scusa che si fara’ un mercato scarso e si cederanno i forti perche’ non ci sono gli incassi della Champions ecc siete una banda di incompetenti

  7. I cambi in corsa non sono mai semplici e a volte la cura si rivela peggiore della malattia. Garcia resterà, ma lo saluteremo di sicuro a giugno…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...