• Immobile: “I gol contro la Roma in Coppa Italia sono i miei preferiti”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    19/03/2022 - 9:49

    Foto Tedeschi
    Immobile: “I gol contro la Roma in Coppa Italia sono i miei preferiti”

    ROMA LAZIO IMMOBILE – Domani alle 18 ci sarà il derby tra la Roma e la Lazio. Per la sponda biancoceleste, uno dei calciatori più attesi è sicuramente Ciro Immobile. L’attaccante della Nazionale Azzurra domani sarà al centro del reparto offensivo di Maurizio Sarri e contro il Venezia ha superato Silvio Piola come marcatore più prolifico della squadra del patron Lotito. Ecco le sue parole al sito ufficiale della squadra biancoceleste.

    Le parole di Immobile prima di Roma-Lazio

    Che emozioni provi nei derby che stai vivendo?
    “Devo dire che mi aspettavo un’atmosfera simile a livello di coreografie, tifo e colori: è una partita sempre emozionante, più delle altre vissute in carriera”.

    Il tuo ricordo più bello?
    “Tutti i gol segnati nei derby sono sempre belli, poi ovviamente ci sono quelli speciali che hanno regalato anche delle vittorie. Quindi, per ora, i miei preferiti rimangono i due realizzati tra andata e ritorno nella doppia semifinale di Coppa Italia del 2017”.

    Cosa rende speciale questa partita?
    “L’attesa. Se ne parla tutta la settimana, è come se si bloccasse la città, come se tutti pensassero solamente al derby. E questo rende tutto più emozionante ed interessante”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...