Il «vecchio» attacco ora non graffia più

Redazione RN
13/09/2015 - 8:00

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Si poteva fare di meglio. Come scrive Il Tempo (A. Serafini), la prova di ieri è stata incolore soprattutto in fase offensiva. Gervinho e Totti sono stati quelli che hanno trovato più difficoltà ed il capitano, che ha commentato per primo la vittoria sul Frosinone, se ne è subito accorto. La coabitazione in attacco tra il capitano ed il numero 9 giallorosso ha portato indicazioni contrastanti, ma soprattutto quella che non sembra la via giusta.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Coabitazione? Totti deve sedersi in panchina si pesta i piedi con Dzeko ma non puo’ essere stavolta il bosniaco l’ennesimo agnello sacrificale per i capricci del pupone… a 39 anni ci si ritira e con dignità cosa che Totti dimostra di non avere

    1. mi sembri un po’ eccessivo nelle tuo posizioni come anche questo articolo. E’vero ha 39 anni ma ancora ottimi piedi e discreto fiato. Non funzionano no avranno provato sto modulo una settimana se va bene grazi al c***o che non funzionano e dateglie tempo no? me parete donne: tutto e subito!

      1. Tutto è subito? sono anni che ormai non è più incisivo. discreto fiato? ti credo non corre. con lui si gioca in 10, e te lo dice un suo grande tifoso. è ora di farsi da parte.

      2. genio, si è GIA’ fatto da parte. Da un pezzo.
        Si allena, va in panchina, non fa polemica, festeggia coi compagni quando la squadra vince, e cerca di farsi trovare pronto quando l’allenatore ha bisogno di lui. Ieri ha giocato maluccio così come quasi tutti i compagni. Però guardacaso spuntano i “soliti” utenti a insultare solo lui.

      3. E’ verissimo: Totti non fa polemica, praticamente è muto…..però certi giornalisti, certi comunicatori radiofonici e certi tifosi come sempre sono all’opera per promuoverne un maggiore utilizzo…E l’allenatore alla fine dovrà cedere….

  2. Serafini ti ammiro però non scrivere più che Totti deve giocare per forza, perchè a 39 anni non si può più giocare per forza o per carriera acquisita. Vi prego opinionisti e giornalisti non premete per il rinnovo di Totti per un altro anno, vi prego…

  3. Pensate che Ucan avrebbe fatto meno di Totti? cioè un tiro in porta da fuori oltre che contrastare Dzeko in attacco, così come fa con il trequartista quando arretra. Non ha toccato palla per tutta la partita escluso un paio di volte che ce l’hanno depositata sui piedi. Credo che sia ora di lanciare i giovani, lui ha giocato a diciott’anni, Ucan non può giocare a venti? Abbiamo paura di perdere un giovane come il capitano? Siamo realisti. Onore alla carriera, ma basta.

  4. La verità è che questo Totti trentanovenne non serve più alla Roma..e questa, di per sé, è una grande cosa, poiché non si può dipendere troppo da singoli giocatori….Qui però non si vuole accettare la realtà, perché in definitiva ci piace continuare a non vincere nulla….

  5. Caro capitano, se veramente volevi bene alla roma, avresti dovuto smettere già da quest’anno, e invece no……..devi togliere il record di piola, si e infatti vociferato anche di un eventuale rinnovo, da romano e romanista ti dovresti vergognare, stai anteponendo i tuoi interessi personali a quelli della roma…….recidivo.

  6. Ancora una raccolta di certe considerazioni false, imbecillli, ignoranti.
    Qualcuno dovrebbe zappare la terra e guardare l’ erba in campagna visto che quella dei campi di Calcio ospita eventi che risultano incomprensibili al popolo dei bar dello sport.

  7. Vergognati te che scrivi ste cose no totti,
    Si potrebbe anche dire che.non serve.piu ma co rispetto
    X un uomo e calciatore che hanno lasciato un gran ricordo
    In noi tifosi!!io tifo la roma e no il giocatore ma porto rispetto a tutti quelli che indossano la nostra.maglia…..
    Massimo rispetto x totti e vergognati te!!detto questo
    A me in panchina va piu che bene ma mai lontano da roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...