5 Agosto 2022

Pinto a Londra per Zaniolo? No, ecco cosa c’è dietro il blitz giallorosso

Il General Manager della Roma Tiago Pinto ieri era a Londra

Tiago-Pinto-Roma-Fiumicino

Continua a essere incerto il futuro di Nicolò Zaniolo che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2024. Il numero 22 piace particolarmente in Premier League e ad Antonio Conte che vorrebbe portare l’attaccante al Tottenham.

Pinto a Londra

Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, si legge su Il Messaggero. Appresa la notizia, il pensiero è andato immediatamente alla cessione di Zaniolo. Invece, la società smentisce e precisa che il viaggio ha il solo scopo di piazzare Kluivert al Fulham e ascoltare le offerte per Diawara. La trattativa per l’olandese è in dirittura d’arrivo sulla base di una cessione a titolo definitivo per 12 milioni. Il dubbio Zaniolo, però, rimane. Anche perché Roma e Tottenham si sono già approcciati positivamente in Israele sei giorni fa in occasione dell’amichevole vinta dai giallorossi. Gli Spurs stanno valutando se presentare l’offerta, anche se consapevoli che i Friedkin sono irremovibili sulle richieste: 50 milioni cash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. Peppe ha detto:

    ZANIOLO FUORI DAL MERCATO SUBITO !

  2. nercervellosolaroma ha detto:

    c’e’ poco da parla o cacciano 50 o nada …

  3. just papa max ha detto:

    detto tra noi .. io Zaniolo, quest’anno, non lo venderei .. neanche per 50 milioni ..

  4. Gandalf ha detto:

    Zaniolo non si vende. Insieme con Abraham, Dybala e Belotti abbiamo un attacco importante adesso e per il futuro. Non ha senso smontare e rimontare ogni anno. Nicolò ha un fisico e una forza non comuni e a parte i gol ti da un aiuto importante anche in copertura tipo del vecchio con capello o etò con mou.

  5. guidone ha detto:

    Dybala non potra’ fare tutte le partite, e quindi Zaniolo serve eccome

  6. Michele65 ha detto:

    Dopo l’ennesimo acquisto vendere Zaniolo non sarebbe una buona decisione anzi un piccolo passo indietro , ma il mio dubbio e’ sulla sua tenuta .fisica Ora lo vendi bene nel caso di un ennesimo infortunio avresti 2 problemi da risolvere il rimpiazzo ed il suo valore che andrebbe a diminuire. Certo un’offerta da 50 k può fare gola ma poi chi compresti …ed a quanto?…Io direi di tenerlo e di dargli fiducia ….

  7. Alessandro ha detto:

    zaniolo non si deve vendere assolutamente, altrimenti si rovina quello di buono che è stato fatto finora