Pinto a Londra per Zaniolo? No, ecco cosa c’è dietro il blitz giallorosso

Manuela Fais
05/08/2022 - 9:57

Il General Manager della Roma Tiago Pinto ieri era a Londra

Pinto a Londra per Zaniolo? No, ecco cosa c’è dietro il blitz giallorosso

Continua a essere incerto il futuro di Nicolò Zaniolo che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2024. Il numero 22 piace particolarmente in Premier League e ad Antonio Conte che vorrebbe portare l’attaccante al Tottenham.

Pinto a Londra

Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, si legge su Il Messaggero. Appresa la notizia, il pensiero è andato immediatamente alla cessione di Zaniolo. Invece, la società smentisce e precisa che il viaggio ha il solo scopo di piazzare Kluivert al Fulham e ascoltare le offerte per Diawara. La trattativa per l’olandese è in dirittura d’arrivo sulla base di una cessione a titolo definitivo per 12 milioni. Il dubbio Zaniolo, però, rimane. Anche perché Roma e Tottenham si sono già approcciati positivamente in Israele sei giorni fa in occasione dell’amichevole vinta dai giallorossi. Gli Spurs stanno valutando se presentare l’offerta, anche se consapevoli che i Friedkin sono irremovibili sulle richieste: 50 milioni cash.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Zaniolo non si vende. Insieme con Abraham, Dybala e Belotti abbiamo un attacco importante adesso e per il futuro. Non ha senso smontare e rimontare ogni anno. Nicolò ha un fisico e una forza non comuni e a parte i gol ti da un aiuto importante anche in copertura tipo del vecchio con capello o etò con mou.

  2. Dopo l’ennesimo acquisto vendere Zaniolo non sarebbe una buona decisione anzi un piccolo passo indietro , ma il mio dubbio e’ sulla sua tenuta .fisica Ora lo vendi bene nel caso di un ennesimo infortunio avresti 2 problemi da risolvere il rimpiazzo ed il suo valore che andrebbe a diminuire. Certo un’offerta da 50 k può fare gola ma poi chi compresti …ed a quanto?…Io direi di tenerlo e di dargli fiducia ….

  3. zaniolo non si deve vendere assolutamente, altrimenti si rovina quello di buono che è stato fatto finora

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...