3 Agosto 2022

Il Tottenham offre 40 milioni per Zaniolo, ma lui vuole restare. E Mourinho sogna con il super tridente

La telenovela Wijnaldum è solo la seconda in ordine cronologico in casa Roma. La prima è legata al futuro di Nicolò Zaniolo, che aveva iniziato l’estate tra le insistenti voci che lo accostavano alla Juve. La pista sembra essersi raffreddata, ma ora ci sarebbe il Tottenham di Conte.

Offerti Ndombelé e Tanganga come contropartite

Non è la prima volta che gli inglesi si interessano al 22 della Roma. La Repubblica riferisce che gli ‘Spurs’ fino ad ora sono stati gli unici, tra le varie suggestioni, ad aver formulato una vera offerta, che sarebbe stata di 40 milioni. Il gap con la richiesta giallorossa (50) è quindi di 10 milioni, che potrebbero essere colmati da una contropartita. Le ipotesi di Paratici sarebbero state Tanganga e Ndombelé. Il difensore piace a Trigoria, mentre il centrocampista è lontano dai piani di Mou, a cui piacerebbe Skipp (gli inglesi non lo lascerebbero partire).

Tuttavia, lo ‘Special One’ ha teso una mano al suo numero 22, assaporando sempre di più l’idea di un attacco atomico con Dybala e Abraham. E poi, è lo stesso Nicolò a spingere per restare, gli piace la nuova posizione (a sinistra), con la ‘Joya’ a destra (così dovrebbero partire anche a Salerno), e il mercato stesso sta suggerendo al classe ’99 e al tecnico che continuare insieme è la scelta migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 commenti

  1. nes ha detto:

    se la roma chiede 60mln cash, ed il tottenham ne offre 40 , si presume che uno dei 2 sia un cretino … o uno che non sà quello che dice, oppure che fa una battuta … mah

    • Max ha detto:

      La Roma sulla carta è ancora quotata in borza, anche se uscirà e quindsi se arrivano offerte ufficiali è diciamo costretta a dichiararle, questa del tottenham è quindi un offerta a voce, un poco come quella della Juventus secondo me.

      Alla fine spero che tutti questi articoli siano soltanto invenzioni per dare contro alla società del tipo: si ok, sta per prendere Georgino ma sicuramente danno via Zaniolo…

      Stampa mitomane

    • Rodolfo Ambrosetti ha detto:

      Oppure che hanno semplicemente stabilito punti di partenza per una negoziazione. Chiunque voglia comperare parte offrendo una cifra piu’ bassa di quella che ha in mente, cosi’ come chiunque voglia vendere parte chiedendo una cifra piu’ alta. In questo caso, se da ambo le parti c’e’ la voglia di concludere (al di la’ delle cifre iniziali dichiarate), probabilmente potrebbero incontrarsi a meta’ strada.

  2. marimbarzi ha detto:

    Bravo Nicolò, ennesima dimostrazione di un’attaccamento alla maglia ben sopra la media e che non ti interessano (solo) i soldi.
    Purtroppo sarà facile che rimarrai anche per il futuro, un bocconcino allettante al centro delle voci di mercato.

  3. Gandalf ha detto:

    Nicolò ha una forza non comune e non si tocca. Gli devono rinnovare il contratto e tenerlo a Roma 10 anni. Il prossimo anno puoi perdere Abraham, e Dybala se fa una grande stagione ha una clausola di rescissione bassa. E cmq giocando ogni 3 giorni con un mondiale di mezzo ti servono giocatori forti forti per fare rotazioni efficaci .

    • Max ha detto:

      Ma avere 100 milioni da spendere visto che 80 te li darebbero per Abraham e 20 per Dybala…

      Che non sarebbe per niente male, ma se dovessi scegliere, preferisco tenere entrambi

  4. CAP ha detto:

    Per 40 milioni teniamocelo, in caso facesse 10-15 gol nella prossima stagione, si potrebbe rivendere a 70-80

  5. Giuseppe ha detto:

    Non scherzate neanche, Zaniolo resta!!!

  6. DreXya ha detto:

    Questo a discapito delle caxxate che avete scritto fino a qualche giorno fa su Zaniolo che se ne voleva andare a tutti i costi!

  7. Giorgione ha detto:

    Zanolo non si cede neanche a ccento milioni

  8. Claudio Guarnieri ha detto:

    Sia la Juventus che il Tottenham continuano ad offrire contropartite per prendere Zaniolo, ma la Roma sono mesi che dice di non volere contropartite. lQuando la smetteranno? Comunque vendere o no Zaniolo non spetta a noi tifosi decidere.

  9. Peppe ha detto:

    Se i Friedkin stanno facendo sul serio,
    La cessione di Zaniolo non deve essere neppure
    IPOTIZZABILE !
    Per nessuna cifra, fossero anche 70 milioni.

    Il motivo è semplice: se anche incassasse 70 milioni, la Roma subirebbe una perdita tecnica
    IRREPARABILE ! Con chi sostituisci Zaniolo ?

    Zaniolo deve restare e formare lo zoccolo duro della squadra con Pellegrini, Cristante e Zalewski.