13 Agosto 2022

Il Tottenham non molla Zaniolo: pronta una nuova offerta per i giallorossi

Il club londinese si prepara ad un nuovo assalto per il numero 22

Nicolò Zaniolo continua a rimanere al centro di diverse voci di mercato. Nonostante la presentazione ufficiale con la squadra e l’inizio imminente del campionato italiano, il numero 22 è richiesto da diverse squadre, soprattutto all’estero.

Ecco l’offerta degli Spurs per Zaniolo

Il Tottenham è ancora il club più interessato al giocatore. Stando a quanto riporta l’Ansa, gli Spurs sono ancora disposti a investire sul mercato. Oltre al nome di Depay, in attacco si guarda sempre all’attaccante giallorosso. Il club di Antonio Conte è pronto a rifarsi sotto per lui, arrivando ad offrire 45
milioni di euro.

Se ne saprà di più nei prossimi giorni, intanto il talento classe ’99 sarà uno dei quattro ‘Fab Four’ che Mourinho schiererà dall’inizio a Salerno. Ma gli Spurs lavorano anche in uscita, ed ecco perché proprio alla Roma è stato proposto, a prescindere dal discorso per Zaniolo, il difensore Tanganga. In pole position, però, sembra che adesso ci sia Lindelof del Manchester United.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. Peppe ha detto:

    LA SOCIETÀ DEVE DICHIARARE ZANIOLO FUORI DAL MERCATO!

    LO DEVE FARE PER IL BENE DEL GIOCATORE,
    PER LA SERENITÀ DELLO SPOGLIATOIO,
    PER RASSERENARE I TIFOSI.

    • Newthor ha detto:

      Zaniolo è sotto contratto con la Roma per altri 2 anni e a settembre discuterà il rinnovo con aumento consistente di ingaggio.
      Questi sono fatti.
      La Roma non deve aggiungere altro.
      Già lo scorso anno sia Pinto che Mourinho hanno detto che Nicolò sarebbe restato a Roma ma che nel mercato attuale nessuno possa essere dichiarato incedibile.
      E le cose stanno ancora così.

  2. Paolo ha detto:

    Basta co sta storia…..lasciate perde Nico

  3. Dfh ha detto:

    Se ne offrono 60 cash la roma tentenna (ma mou ha detto no, quindi devono andare ben oltre e fare offerta irrinunciabile anche per lui), con 45 dono chiacchiere da bar

  4. giovannib ha detto:

    Il Tottenham non molla? E chi se ne frega? Andate a far la spesa altrove

  5. Giorgione ha detto:

    Zaniolo è incedibile !