• Il Tas accoglie il ricorso: il Milan giocherà in Europa League

    Redazione RN
    20/07/2018 - 12:19

    Il Tas accoglie il ricorso: il Milan giocherà in Europa League

    EUROPA LEAGUE MILAN – Il Tribunale Arbitrale Sportivo di Losanna ha ribaltato la sentenza della Uefa e quindi il Milan giocherà in Europa League. Come riporta Premium Sport, fondamentale la presenza di Frank Tuil, senior portfolio manager del fondo Elliott, che gestisce 8 miliardi di dollari, convincente a garantire l’impegno americano dai 3 ai 5 anni con la promessa, annunciata nel comunicato di martedì scorso, di rispettare i parametri del Financial Fair Play.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. incredibile! neanche una sanzione accessoria. Quindi puoi sforare quanto vuoi i parametri del Fairplay Finanziario e …..farla franca, solo perchè ancora una volta cambia la proprietà.
      Il problema era nel non rispetto dei termini dell’FPF per il passato! non per il futuro.
      La Roma ha dovuto vendere e vendere

    2. Me fate schifo come al solito, le tre strisciate del nord devono sparire dalla faccia del calcio, le odio, in un modo o nell’altro la fanno sempre franca. Però adesso il chievo rischia di andare in B perché ha gonfiato qualche plusvalenza, me fate ribrezzo.

    3. Se invece che “milan” la società fosse stata “Benevento” o “Crotone” (per dire) li avrebbero depennati dalle liste UEFA…
      Era nell’aria, ma questo, purtroppo, conferma che tra Giustizia e applicazione delle regole ci passa moltissimo.
      D’altronde se la Rubentus, che doveva andare in serie C (o peggio), fu messa in condizione di essere retrocessa in serie B per poter tornare subito in serie A, mentre la Fiorentina fu fatta fallire e dovette cambiare nome in Florentia Viola (per cui Della Valle la prese a 2 lire…), capiamo bene che dove contano i soldini (di questi, di quelli, di quegli altri…) e i grandi interessi a governare i giudizi sono regole e parametri di altro genere.
      Una vergogna.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...