Il sogno Modric va in frantumi: il croato è vicino al rinnovo

Lorenzo Sassi
02/01/2023 - 13:19

Il centrocampista Croato sembrerebbe vicino alla permanenza a Madrid per un'altra stagione

Il sogno Modric va in frantumi: il croato è vicino al rinnovo

Nonostante i suoi 37 anni, Luka Modric è stato uno degli uomini chiave dei successi della Croazia al Mondiale in Qatar, che hanno permesso alla squadra di Dalic di ottenere il terzo posto. Florentino Perez, Presidente del Real Madrid, non si è fatto sfuggire questo particolare, e, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il centrocampista croato classe ’85 sarebbe vicino al rinnovo coi Blancos per un’altra stagione. Sfuma così il sogno di vederlo in giallorosso, dopo alcune voci che avevano preso corpo subito dopo la Coppa del Mondo.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per potere “sfumare”, una cosa deve prima essere esistita, anche solo come possibilità!
    Ma quella di vedere Modric alla Roma non è proprio mai esistita, per cui è intellettualmente disonesto che qualcuno scriva “sogno sfumato”.

  2. Ma il sogno di chi? Forse il vostro? Perché a quanto mi risulta né Mourinho, né la tifoseria si sarebbero strappati i capelli. Ottimo giocatore, ma parliamo sempre di un 37enne con un ingaggio molto corposo. Modric era uno dei tanti nomi sparati dalla stampa ndo coglio coglio, tipo Ronaldo. Cari tifosi giallorossi vi invito a seguirmi sul canale Youtube Franz Roma. Sempre Forza Magica!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...