Il Siviglia non fa sconti. L’Ajax offre ancora Ziyech

Redazione RN
12/08/2018 - 9:30

Il Siviglia non fa sconti. L’Ajax offre ancora Ziyech

CORRIERE DELLA SERA – Vendere va bene, ma non svendere. A Siviglia, già da qualche giorno, si stanno abituando al pensiero di non avere più Steven N’Zonzi in squadra nella prossima stagione. (…) Lo strappo tra il Siviglia e il giocatore è evidente: la Roma offre al calciatore uno stipendio più alto (3,5 milioni contro i 2 più bonus che il francese attualmente guadagna) e attende gli sviluppi, mentre Monchi continua a lavorare con il suo ex club per provare ad abbassare il prezzo, sperando di non andare oltre i 25 milioni, dieci in meno della clausola rescissoria. (…) Per l’esterno, la pista Suso – anche dopo la chiusura di Leonardo – resta complicata; per il centrocampo, con Samassekou che pare blindato dal Salisburgo, è rispuntata la candidatura di Hakim Ziyech, 25enne marocchino dell’Ajax che era già stato vicino ai giallorossi a giugno, quando poi la Roma prese soltanto Kluivert. Ieri, Ziyech era tra i titolari nell’esordio dell’Ajax in Eredivisie, contro l’Heracles, ma presentando la partita il tecnico Erik ten Hag non aveva escluso una sua cessione. Ziyech, nell’Ajax, ricopre diversi ruoli, tra cui quello di mezzala: come Strootman, che Di Francesco avrebbe intenzione di riproporre al centro, in caso di mancato arrivo di N’Zonzi. Un’ipotesi con cui a Trigoria stanno iniziando a convivere, nonostante la ferma volontà di provare, fino a venerdì, a chiudere la trattativa.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Diretto regalace pure ziyech e mettilo lì a destra o in mezzo…… è uno dei pochi che ci regalerà sogni oltre a quelli che già abbiamo…… potrebbe essere il nuovo n 10!!!! Daje !!!!!
    Nzonzi e ziyech e s abbracciamo !!!!! Forza
    Roma sempre e comunque !!!!
    Ziyech e pastore con Schick e Under buonanotte!!!! Quando li prendono!!!?????

  2. basta co sto zonzi ha stufato se lo tenessero pure un panchinaro della nazionale sta telenovella a stufato molto meglio ziyech ha i piedi piu buoni sa impostare lui nn tanto sa solo rubare qlke palla vedetelo giocare nn ci fa fare il salto di qualita io farei un grande sacrificio prenderei baylei unico dei pochi che puo sostituire egiziano e veloce

    1. N´Zonzi non zonzi
      telenovela non telenovella
      ha stufato non a stufato
      bailey non baylei

      mannaggia a chi ve da la connessione internet

  3. Balbo 2 parole sante… Samassekou e Ziyech e passa la paura, guardate che Samassekou in proporzione potrebbe essere più forte di Nzonzi….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...