• IL SINDACO DA’ I NUMERI: Mirko Vucinic, il killer dell’ultimo quarto

    07/01/2011 - 16:00

    FOCUS 1 – Con la doppietta di ieri al Catania, MIRKO VUCINIC sale a quota 5 gol nella classifica dei cannonieri giallorossi in campionato, dietro solo a Marco Borriello che con la doppietta di ieri è arrivato a quota 9.
    L’attaccante montenegrino, ancora all’asciutto in Champions League, spesso ha dimostrato di non gradire troppo l’essere “parcheggiato” in panchina da Ranieri, ma ha anche dimostrato di farsi trovare più che pronto quando viene chiamato in causa a partita iniziata.

    TUTTI E 5 I GOL NELL’ULTIMO QUARTO DI GARA – Vucinic ha realizzato tutte le sue reti negli ultimi 15 minuti di gara o addirittura nei minuti di recupero. Tutto iniziò contro l’Inter entrando a 14 minuti dalla fine e segnando al 92mo, contro il Lecce partì titolare e realizzò il gol della sicurezza al minuto 76, nel derby realizzò il rigore della sicurezza all’87mo minuto giocando ancora da titolare, poi la doppietta di ieri realizzata al minuto 86 e 94.

    IL CATANIA LA SUA VITTIMA PREFERITA – Da quando Mirko è arrivato a Trigoria, 7 i gol agli etnei, che diventano la squadra alla quale ha segnato di più con la maglia della Roma.

    Marco Schiacca

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...