Il Sassuolo torna alla carica per Felix. E Mourinho…

Teresa Tonazzi
01/08/2022 - 8:47

Felix piace a molti club, ma solo il Sassuolo si è mosso concretamente

Foto Tedeschi
Il Sassuolo torna alla carica per Felix. E Mourinho…

I giocatori giallorossi attirano gli occhi della Serie A. Shomurodov piace al Bologna, Villar alla Sampdoria, e non solo. Pinto è pronto ad ascoltare offerte sia per sfoltire la rosa sia per ragioni di bilancio, anche se alcuni giocatori possono comunque rientrare nel progetto.

No al prestito secco

Felix, ad esempio, piace molto a Mourinho. Il tecnico vorrebbe tenerlo a Roma e monitorarne la crescita. Tuttavia, Il Messaggero sottolinea, il tecnico sa che un addio non è da escludere, per ragioni economiche soprattutto. Il ghanese piace a diversi club, ma solo il Sassuolo si sarebbe mosso concretamente, chiedendo a Pinto un prestito con diritto di riscatto. Il gm giallorosso, però, non consentirà prestiti secchi ma solo operazioni che porteranno ad addii certi.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. no, non li vale. Ma se Frattesi ne vale 35 supermegavalutato, allora supermegavaluto anche Felix. Possiamo fare anche 500 e 500 come preferisci…..che cambia ? Non e’ difficile eh…

  1. Sarebbe stupido se da parte nostra non chiederemo 30ml più il 50% sulla futura rivendita visto il caso Frattesi

  2. Felix lo darei al Sassuolo con la cara vecchia comproprieta’ al 50%, con ingaggio pagato dal sassuolo e le buste in caso di controversia per il riscatto. Mai piu un caso Frattesi

    1. La comproprietà è vietata da alcuni anni. Non si può più fare, per questo si sono inventati i presiti con recompre e percentuali.

  3. Le comproprietà sono abolite, ma sono d’accordo sul fatto che dopo la vicenda Frattesi il Sassulo se vuole un giocatore lo deve pagare quello che chiede la Roma, senza sconti o formule magiche, tanto più che hanno venduto Scamacca a 40 (altro regalo gentilmente offerto dall’As Roma)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...