19 Agosto 2021

Il Sassuolo pensa a Villar: con questa cessione la Roma può fare il colpo a centrocampo

Foto Tedeschi

MERCATO ROMA VILLAR – Il gm Tiago Pinto prosegue il suo lavoro sul mercato anche dopo l’acquisto di Abraham. Il dirigente portoghese ora deve lavorare sulle cessioni per liberare la rosa. Un calciatore che potrebbe lasciare Trigoria è Gonzalo Villar.

Torreira è il nome nuovo per il centrocampo della Roma

Come ha detto Mourinho nelle ultime interviste, il mercato della Roma è quasi completo anche se mancano ancora due colpi. Come riportato da Il Tempo, i rinforzi possono arrivare solo dopo la cessione degli esuberi più uno tra Diawara e Villar. L’ex Napoli ha rifiutato tutte le destinazioni proposte e per questo ora c’è l’idea di cedere lo spagnolo. Gli agenti stanno allacciando i primi contatti con il Sassuolo che ha appena ceduto Locatelli alla Juventus. In caso di addio del classe ’98, Tiago Pinto deve cercare un altro rinforzo in mezzo al campo. Tra i nomi ci sono sempre quelli di Zakaria e Anguissa. Nelle ultime ore di mercato, però, potrebbe esserci l’occasione Torreira che l’Arsenal sta proponendo. Pur di lasciarlo partire, i Gunners sono disposti a cederlo in prestito gratuito pagando una parte dell’ingaggio.

Leggi anche:
Dalla Germania, la Roma torna su Sabitzer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 commenti

  1. lupus ha detto:

    Il colpo lo fa il Sassuolo.

  2. lupus ha detto:

    Devono fare posto a Pellegrini?

  3. giulio.cesare753 ha detto:

    Perchè dovremmo cedere un giocatore valido che in prostettiva può diventare titolare fisso, per prenderne un altro, pagandolo pure e senza sapere se poi si rileva una mezza sega alla Nzonzi?
    Ci liverassero dei vari Florenzi, Pastore, Nzonzi, Pedro, Bianda, etc.. che il “colpo” come lo chiamate si può fare lo stesso.

  4. Gabrio62 ha detto:

    Ma Diawara perchè si ostina? Mou non lo vede e nella Roma non c’è spazio per lui. Ha dimostrato ampiamente i suoi limiti. Mi innervosisce parecchio.

  5. Sgt ha detto:

    Prendere SABITZER!

  6. NICOLA ha detto:

    Villar è da tenere,massimo dare in prestito.
    Sarebbe un errore,vedi caso locatelli…..

  7. Fra ha detto:

    Premetto che villar un altra occasione va data e che quelli da cedere sono i vari diawara,pellegrini,cristante gente che va bene giusto al sassuolo il centrocampista arrivera con la partenza di pedro e florenzi.Di seguito si spera nell acquisto di un terzino destro che puo fare anche il centrale se non riempiamo queste falle siamo da 5 sesto posto .

  8. Romanistadepresso ha detto:

    Diawara in cambio di Manolas !!!
    Un altro danno colossale !!!
    Adesso, si vuole sacrificare un giovane di prospettiva?
    Mah …

    • gregory ha detto:

      manolas al napoli ha fatto ride e so’ due anni che non gioca la champions e vogliono cederlo all’olympiakos, va bene diawara non sará un campione ma cerchiamo di essere obiettivi su manolas è la controfigura di se stesso da quando è al napoli

  9. Mikele ha detto:

    Vendere Villar…..M A I ! Sarebbe l’ennesima sciocchezza romanista. Il ragazzo ci sa fare davvero ed ha carattere, Diawara può andare, anche se rifiuta tutte le destinazioni, si può fare di più. Torreira gratis con parte stipendio pagato può essere un affare per quest’anno, liberandosi solo delle zavorre insostenibili che ben conosciamo. Prima di mandare altrove un giovane di buon prospetto bisogna riflettere moltissimo e interrogarsi su chi fa davvero l’affare!

    • Valter ha detto:

      Tutto giusto , vedere che qualcuno continua a pensare che Pellegrini sia come parlare di Diawara e veramente da incompetenti

  10. Giorgione ha detto:

    VILLAR deve rimanere ! Serve anche un terzino destro

  11. Pinesio ha detto:

    Pellegrini non è Diawara, ma nemmeno Kante’.
    Dti alla mano giocatore onesto ad oggi, niente di più

    • giulio.cesare753 ha detto:

      pellegrini è un trequartista, se lo fai giocare davanti la difesa….
      i centrocampisti di oggi coprono 3-4 ruoli, pellegrini no, ha i suoi limiti, ma pure chi lo fa giocà fuori ruolo se deve prende le sue colpe. Dove lo ha messo mourinho è perfetto alle spalle della punta.

  12. Leicester ha detto:

    Torreira in prestito e diawara in tribuna…voglio vedere se a gennaio và via o resta… già è una pippa se non gioca neanche nella mia squadra di calcetto lo vogliono quindi se vuole continuare a guadagnare i milioni se ne andasse altrimenti dopo questo contratto non ne avrà più altri…Villar resta!

  13. Geppo66 ha detto:

    Capisco che Torreira non è il profilo di centrocampista che vuole Mourinho però……prestito gratis per 1 anno, l’Arsenal è disposta a pagare anche l’ingaggio….conosce il Campionato Italiano ed è gia pronto per giocare, proprio no è? Se ce regalano un giocatore per 1 anno noi ci lo snobbiamo, Torreira non avrà le caratteristiche che vuole Mourinho pero secondo me è superiore a Diawara, Villar , Darboe e Bove, dopo la prova del centrocampo di questa sera ancora ci stiamo pensando?

  14. Jimmy Jeanney ha detto:

    G.Villar, a meno di 20M non si deve lasciare, in questo senso, il vero colpo lo fa il Sassuolo