Foto Tedeschi

ROMA RINNOVO PELLEGRINI – La stagione di Lorenzo Pellegrini è iniziata nel migliore dei modi. Il capitano giallorosso ha già segnato sei gol nelle prime sette partite dimostrando di essere sempre di più il faro della squadra di Josè Mourinho.

Mancano solo alcuni dettagli prima della fumata bianca

Non dovrebbe essere questa la settimana giusta per il rinnovo di Pellegrini. Come scritto da La Repubblica, il capitano della Roma prepara l’annuncio in grande stile per la firma sul nuovo contratto. Le parti vorrebbero confezionare qualcosa di molto speciale per un rinnovo annunciato più volte da Josè Mourinho. Domani, dopo la sconfitta di Verona, arriverà l’Udinese e domenica poi il derby contro la Lazio che da sempre condiziona gli umori di giocatori e città. Anche per questo motivo si sta aspettando per la nuova firma sul contratto, previsto un quinquennale da quasi 4 milioni a stagione. In questi giorni, la divisa della Roma è arrivata fino al London Fashion Week. La maglia casalinga della New Balance, infatti, è stata utilizzata dalla stilista spagnola Carlota Barrera nella sfilata virtuale della sua nuova collezione.

Leggi anche:
La nuova vita di Pellegrini: da seconda punta si è preso la Roma

4 Commenti

      • Purtroppo è la verità ma questo giocatore viene costantemente difeso e i suoi voti sono sempre gonfiati.Non puoi prendere 7,5 quando prendi tre gol da Verona nemmeno se fai un gol di tacco anche perché sullo 0-0 ha sbagliato un gol con un tiro debole e sul 2-1 non ha passato la palla ad Abrham da solo davanti al portiere.Svegliati

Comments are closed.