ROMA SPINAZZOLA RECUPERO – Il mercato conclude il 31 gennaio ma la Roma potrebbe avere il suo migliore acquisto direttamente dall’infermeria. Prosegue, infatti, il recupero di Leonardo Spinazzola che può davvero essere l’uomo in più per la seconda parte di stagione della squadra di Mourinho tra Serie A, Coppa Italia e Conference League.

Leggi anche:
Maitland-Niles: “Io e Oliveira possiamo portare mentalità”

L’azzurro può tornare a quasi sette mesi dall’infortunio

Servirà qualche giorno in più del previsto ma il countdown di Leonardo Spinazzola è partito e lanciato verso il traguardo finale. Secondo La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni ci sarà il consulto con il professore Orava che lo ha operato per avere l’ok definitivo. Se il luminare dirà di sì, il numero 37 potrà finalmente tornare a giocare a quasi sette mesi dall’infortunio. L’esterno non vede l’ora di rientrare così come Mourinho di allenarlo dato che lo considera come uno degli uomini sui quali costruire l’intera squadra. Il suo ritorno è paragonabile a quello di un nuovo acquisto oltre a quelli di Maitland-Niles e Oliveira. Per vederlo in campo però, bisognerà attendere almeno altri 15 giorni.

5 Commenti

  1. Lasciatelo riprendere in pace, diamogli tempo e non contiamo a tempo pieno su di lui per l’anno in corso. Purtroppo non ha mai giocato più di tre partite di fila senza infortunarsi, sarebbe ingeneroso puntare su di lui da subito. A giugno poi si dovrà valutare cosa fare (magari senza regalarlo).

  2. Speriamo ritorni quello di prima e lo faccia più presto possibile
    Sono convinto che con lui in campo avremmo avuto 10punti in più di quanti ne abbiamo
    È l’unico terzino della serie A che diventa immarcabile palla al piede e crea superiorità
    Forse anche d’Europa. Lo abbiamo visto all’europeo

Comments are closed.