Il Qatar interessato alla Roma, Pallotta smentisce

Redazione RN
08/04/2019 - 8:54

Il Qatar interessato alla Roma, Pallotta smentisce

ROMA PALLOTTA – Le voci dei giorni scorsi che vorrebbero un fondo del Qatar interessato all’acquisizione della Roma, hanno di fatto scatenato i sogni dei tifosi giallorossi.

LA SMENTITA – Secondo quanto viene riferito da Il Messaggero, il presidente Pallotta ha smentito categoricamente un passaggio di mano con la questione stadio ancora in ballo per buona pace dei tanti tifosi che dopo il viaggio a Doha e le parole di Totti:Se dovessi prendere io delle decisioni, qualcosa cambierò”, avevano iniziato a fantasticare con la mente.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma prendi i soldi e vattene ma chi te vole sei una persona falsa che ci ha mentito più volte e che ci sta togliendo appartenenza tra squadra e città…vai via!!!

  2. Se l’interesse è vero e l’offerta è concreta e bella sostanziosa Pallotta dovrebbe cedere, visto che sta dimostrando di non essere proprio un presidente che vuole la gente.
    Ma tanto non cederà, inutile anche sperare una cosa del genere.
    Io ho come l’impressione, che specialmente in Italia, quando si mettono sopra gli artigli su un grande club, la preda non la lasciano più a nessuno.Se la pappano tutta loro.
    Guarda Lotito, guarda De Laurentis, guarda Pallotta, se le portano dietro queste società fino alla fine, con l’intento poi di passarle a figli e nipoti.
    Per cui non mi venite a dir che lor sig con società del genere ci rimettono e non mi venite neanche a dire che società del calibro di Roma, Napoli o Lazio in questi anni non abbiano ricevuto offerte di gente superiore a chi al momento le gestisce.

  3. Però non c’è un comunicato ufficiale. Forse Pallotta vuole rimanere fino al 2020 sperando nell’inizio dei lavori del nuovo stadio e sperando di vincere una Coppa. Anche la passata Presidenza smentì categoricamente ma si sapeva che le offerte erano arrrivate. Certo pure io vorrei rimanere Presidente, ma da romanista la venderei a chi ha più possibilità economiche di me. Invece c’è chi rimarrebbe attaccato alla sedia pur di vedere e affondare con la nave, invece la nave va aggiustata e migliorata da chi può farlo.

  4. Il problema e’ pratico : la Roma e’ ancora delle banche, le quali VOGLIONO costruire NON lo stadio MA tutto cio’ che c’e’ attorno (basta dare un’occhiata al progetto per capirlo). Pallotta e’ solo un presidente di facciata, il cui ”disturbo” per tutti gli insulti e le polemiche varie che facciamo noi tifosi nei suoi confronti, sara’ RIPAGATO appunto con i ricavi dell stadio (che, lo ricordo nuovamente, non sara’ dell’ASR bensi’ SUO). Piu’ chiaro di cosi’…

  5. Balle basta articoli che fanno sperare i tifosi…. E poi se Zaniolo va via e giusto e giovane.. E bravo che i sta a fare in una squadra di morti .. Ho visto la partita a Marassi la Samp ha avuto occasioni nitide…. Noi solo culo…

  6. Fare il bene della ASRoma significa anche farsi da parte e se l’interesse qatarino è concreto, questo sarebbe il momento migliore.
    Sempre Forza Roma.

  7. CONTESTARE PALLOTTA (BLA BLA BLA)….TUTTO IL TEMPO CHE SI PUO’…ALLO STADIO ..FUORI DALLO STADIO…PER LE RADIO..PER LE TELEVISIONI…FARGLI SENTIRE CHE A ROMA E’ UNA PERSONA INDESIDERATA..NON VOLUTA…FARGLI PESARE TUTTO CIO’ CHE FA E DICE….SOLO COSI POTRA’ CEDERE IL POSTO….ESASPERANDOLO

    1. AHAHAHAHAHAHA sissi… secondo te pallotta perde tempo a legge le caxxate dei tifosi sui social.

      Si certo.

      Infatti hai visto i laziesi come ce so riusciti.

    2. d’accordo con te è insopportabile è una persona falsa e ha solo interessi personali e speculatrici e nessun riguardo nè nei confronti della Roma e nè nei confronti dei tifosi…è quanto di più sbagliato ci possa essere in un luogo come Roma che ha fatto della sua gente sempre il caposaldo di questa società che ormai quasi non ci rappresenta più…siamo stanchi sono 8 anni che ci stanno loro e abbiamo sempre ottenuto risultati mediocri oltre che distaccamento con la società americana e politiche anti-romanità, ORA BASTAAA!!!

      1. Pallotta ha solo interessi personali…invece se arriva lo sceicco viene per fare beneficienza? si spoglia di tutti i suoi averi come San Francesco per fare contenti noi tifosi?

  8. Prigionieri delle banche, di Pallotta e di una parte della tifoseria che non a mio avviso non ha ben capito in quale spirale siamo capitati. Pallotta è le banche sono ancorati con le unghie e con i denti al loro super business e mai lasceranno se non dopo aver messo in piedi la loro speculazione edilizia che tanti tifosi ingenuamente stanno appoggiando.
    Io spero nella revoca dell’interesse pubblico sarebbe fondamentale per farli andare via questi incapaci

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...