Il Psg ha dubbi su Mourinho: la prima scelta è Zidane
La squadra francese avrebbe virato sull'ex fantasista della Juventus già vincitore della Champions League con il Real Madrid
Getty Images

MOURINHO PSG ZIDANE – Il match contro lo Spezia del 4 giugno concluderà la seconda stagione di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. Lo Special One ha un contratto fino al 2024 ma non ha sciolto ancora le riserve sulla sua permanenza nella Capitale per la terza stagione.
I francesi avrebbero puntato tutto sull’ex fantasista della Juventus
Sono due le strade per Josè Mourinho: vincere e poi dirsi addio oppure restare e programmare la sua terza stagione alla Roma. Come riporta Tuttosport, le notizie sul possibile addio dello Special One non si placano soprattutto per la necessità dei top club, Real Madrid e Psg di trovare un nuovo tecnico per la prossima stagione. La squadra francese, del presidente Nasser Al-Khelaifi avrebbe messo nel suo mirino il portoghese anche se la prima scelta è Zinedine Zidane. L’unica offerta concreta arrivata al tecnico di Setubal è quella della nazionale portoghese dello scorso dicembre. Mourinho per rimanere a Roma vuole delle garanzie tecniche dai Friedkin ma l’incontro è stato rimandato a fine stagione.