• Il Portogallo non molla l’idea Mourinho: lo scenario

    Valerio Bottini
    21/12/2022 - 21:46

    Il tecnico giallorosso dovrà decidere a breve il proprio futuro. L'ipotesi del doppio incarico tra Roma e Portogallo si fa sempre più concreta

    Foto Tedeschi
    Il Portogallo non molla l’idea Mourinho: lo scenario

    José Mourinho resta l’obiettivo principale della Federcalcio portoghese per il ruolo di CT della nazionale. Nelle ultime ore, come riporta gianlucadimarzio.com, i lusitani stanno insistendo per convincere l’allenatore della Roma, spingendo per ottenere una risposta in tempi brevi. Nel caso in cui lo Special One accettasse la proposta, si proverebbe poi a trovare una soluzione con i giallorossi per permettere al tecnico di assumere il doppio incarico. In caso di rifiuto, si ripiegherebbe su piste alternative: il profilo ‘interno’ è rappresentato da Rui Jorge, attuale allenatore della nazionale Under 21, quell ‘esterno’ da Louis van Gaal, in uscita dall’Olanda.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. No dai, per favore non insultare nessuno, nè quelli che starebbero al centro (de che?) o quelli che starebbero alla periferia (de che?). E ti ricordo anche che gli italiani sono noti neo mondo per essere strimpellatori, pizzaioli, etc etc…

      2. condivido al 100% , MAGARI
        sarebbe un allenatore che si può definire tale, e non una squallida operazione di puro marketing

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...