21 Dicembre 2022

Il Portogallo non molla l’idea Mourinho: lo scenario

Il tecnico giallorosso dovrà decidere a breve il proprio futuro. L'ipotesi del doppio incarico tra Roma e Portogallo si fa sempre più concreta

Foto Tedeschi

José Mourinho resta l’obiettivo principale della Federcalcio portoghese per il ruolo di CT della nazionale. Nelle ultime ore, come riporta gianlucadimarzio.com, i lusitani stanno insistendo per convincere l’allenatore della Roma, spingendo per ottenere una risposta in tempi brevi. Nel caso in cui lo Special One accettasse la proposta, si proverebbe poi a trovare una soluzione con i giallorossi per permettere al tecnico di assumere il doppio incarico. In caso di rifiuto, si ripiegherebbe su piste alternative: il profilo ‘interno’ è rappresentato da Rui Jorge, attuale allenatore della nazionale Under 21, quell ‘esterno’ da Louis van Gaal, in uscita dall’Olanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    portogallo paese di pescatori, ricamatori, strimpellatori e contadini: PERIFERIA D’ EUROPA !

  2. simonsaved ha detto:

    Van gaal sarebbe da portare a Roma se Mourinho se ne va…

    • guidone ha detto:

      No dai, per favore non insultare nessuno, nè quelli che starebbero al centro (de che?) o quelli che starebbero alla periferia (de che?). E ti ricordo anche che gli italiani sono noti neo mondo per essere strimpellatori, pizzaioli, etc etc…

    • get ha detto:

      condivido al 100% , MAGARI
      sarebbe un allenatore che si può definire tale, e non una squallida operazione di puro marketing