Il piano della Roma per la prossima stagione: un big per reparto per accontentare Mou, Guedes in pole

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/05/2022 - 10:46

Foto Tedeschi
Il piano della Roma per la prossima stagione: un big per reparto per accontentare Mou, Guedes in pole

ROMA MOURINHO MERCATO – La stagione ancora non è finita ma la Roma comincia a pensare anche al futuro. Secondo gazzetta.it, in casa giallorossa ci sarà un profondo restyling richiesto da Josè Mourinho che vuole tornare in Champions League. Le certezze della Roma saranno Smalling, Abraham, Pellegrini e Karsdorp ai quali vanno aggiunti anche Mkhitaryan e Rui Patricio. Tutti si aspettano molto anche dal ritorno di Spinazzola mentre è ancora border line la situazione di Zaniolo che potrebbe andar via per un’offerta importante. Per il mercato in entrata l’obiettivo è un grande difensore, un regista e un uomo che possa aiutare Abraham. In pole ci sono Senesi per la difesa, Xeka a centrocampo e Guedes in avanti. Molto dipenderà dal mercato in uscita che vede la partenza di Carles Perez, Veretout e Shomurodov così come tornerà all’Arsenal Maitland-Niles. In bilico molti altri calciatori con la Roma pronta a sedersi al tavolo con tutti. L’obiettivo è quello di creare una squadra pronta per il quarto posto.

Leggi anche:
Il primo anniversario di Mourinho alla Roma

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. vina e shomurodov fanno 30 milioni spesi… a mio avviso ci sono costati il 4o posto se con quei soldi avessimo preso xhaka e un altro…

  2. Ottima notizia, a patto che si tengano tutti i giocatori migliori e che a centrocampo i big siano 2 (uno fortissimo atleticamente e l’altro che abbia grandissima visione) perché uno non basta…

  3. Oliviera che fine fa, comunque oltre tre quattro titolari, poi vanno trovate anche riserve buone, il segreto delle grandi squadre è quello riserva alla altezza dei titolari

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...