Napoli, contatti con Roberto Mancini? La Federcalcio smentisce
Il Napoli è alla ricerca del nuovo tecnico e De Laurentis ci prova con il commissario tecnico dell'Italia, Roberto Mancini

NAPOLI MANCINI FUTURO – Il Napoli Campione d’Italia è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentis ci prova per il CT dell’Italia Roberto Mancini. Il patron partenopeo avrebbe pensato all’ex attaccante blucerchiato anche per la congenialità tattica. Il contatto è stato stabilito con lo jesino che è rimasto spiazzato dall’offerta della formazione azzurra. L’ex allenatore, tra le altre, di Lazio ed Inter, andrebbe a prendere il posto di Luciano Spalletti che ha già annunciato l’addio dopo la vittoria dello Scudetto.
LEGGI ANCHE
La smentita
“Il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, non ha ricevuto chiamate da Aurelio De Laurentiis o suoi emissari per andare a occupare la panchina del Napoli. Il tecnico ha un contratto in azzurro fino al 2026”. così fonti della Federcalcio, al telefono con l’ANSA, smentiscono i rumours di questa mattina.