Il Napoli pensa al prossimo allenatore: per i bookie in corsa anche Mourinho

Giacomo Emanuele Di Giulio
02/04/2024 - 21:00

Romanews.eu
Il Napoli pensa al prossimo allenatore: per i bookie in corsa anche Mourinho

NAPOLI ITALIANO MOURINHO – Uno dei club che potrebbe cambiare tecnico alla fine di questa stagione è il Napoli. I partenopei, campioni uscenti, sono al momento fuori dalle coppe dopo aver cambiato ben tre allenatori. Il presidente De Laurentiis sta già pensando al futuro e a chi potrebbe guidare la sua squadra. Nelle ultime ore avanza sempre più in maniera spedita la candidatura di Vincenzo Italiano, sempre più lontano dalla Fiorentina: l’arrivo in Campania del tecnico viola entro il prossimo 1° settembre si gioca a 1,95 su Snai e 2,25 su Sisal, in vantaggio su Josè Mourinho, senza squadra dopo l’addio alla Roma e offerto a 3,50. Chiude il podio virtuale dei bookie Antonio Conte, fissato a quota 4, mentre un ritorno di Maurizio Sarri – grande protagonista a Napoli tra 2015 e 2018 – sale a 5 volte la posta.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se il Napoli prende Mourinho, allora secondo me potrebbe esserci presto una finale europea per il Napoli. Grande Mou.

    1. È libero, puoi offrirgli un contratto e farti allenare. Se invece non te lo potessi permettere so che cerca un cameriere e un lucidascarpe. Potresti fare un colloquio.

  2. Visto che colleziona esoneri i napoletani ed il presidente non hanno intenzione di stipendiare una persona per farlo stare a casa.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...