Il mondo guarda Totti: milioni di contatti su siti e social

Redazione RN
18/06/2019 - 8:42

Il mondo guarda Totti: milioni di contatti su siti e social

CONFERENZA ADDIO TOTTI – La conferenza d’addio di Totti è stata seguita ovunque e in diversi modi. Per circa ottanta minuti le sue parole hanno fatto ombra sulle altre notizie sportive e l’interesse del pubblico è rimasto alto per tutta la durata dell’evento.

INTERESSE ALTO E TANTI MEDIA COINVOLTI – I numeri sono stati alti su Facebook, con milioni di visualizzazioni e condivisioni, ma anche in streaming. La conferenza infatti, trasmessa da tutti i media italiani, ha raggiunto picchi di share su Rai 2 degni di prima serata. Inoltre, come riporta Il Messaggero, l’hashtag #Totti è rimasto in tendenza fino a notte fonda e l’evento ha oltrepassato i confini nazionali toccando l’interesse dei media stranieri da Marca al The Sun, passando per la Cnn che ha in programma un servizio nelle prossime ore.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Andrei oltre : parlando di pure strategie e marketing, quanti gadgets, magliette e soldi in tutte le forme possibili, sarebbero potuti valere questi milioni di contatti ? Forse l’ASR ha sbagliato qualcosa nei confronti del suo “asset” più renumerativo ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...