27 Dicembre 2022

Il Milan monitora la situazione rinnovo tra Zaniolo e la Roma

Tra i pensieri della società rossonera ci sarebbe anche l'attaccante giallorosso: da capire come si evolverà la situazione rinnovo con la Roma

Foto Tedeschi

Nicolò Zaniolo non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Roma. Per questo motivo il Milan rimane sulle tracce del numero 22. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, la dirigenza rossonera vuole impreziosire la propria pattuglia di calciatori italiani. Il nome del classe ’99, che al momento non si è seduto a trattare il rinnovo con la Roma, rimane quindi nel mirino della società campione d’Italia.

Sinora i vertici di Trigoria hanno tenuto duro, valutando il proprio talento intorno ai 60 milioni di euro. ll passare dei mesi, però, può condizionare i valori in campo e su questo il Milan potrebbe fare leva. Torna forte, insomma, l’interesse nato nella scorsa primavera per il 23enne. E dal punto di vista tecnico appare come la soluzione primaria per un ruolo determinante per le fortune rossonere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Davione ha detto:

    Il Milan monitora? Ma che articolo è?

  2. Ken ha detto:

    Ormai è evidente a tutti che la roma NON ha la. Volontà ed i mezzi per rinnovare zaniolo, lo perderà gratis il prossimo anno
    Così come perderà smalling
    Però vuole buttare soldi e giovani campioni per prendere frattesi, uno che mai farà la. Differenza ed esageratamente sopravvalutato solo perché il presidente del Sassuolo è squinzi, potrebbe fare comodo per affari (extracalcistici) futuri. Evviva pinto, evviva i friedkin, evviva il luminoso futuro che ci attende…

  3. Tanjian ha detto:

    Il Milan sta perdendo R.Leao per una manciata di spicci di differenza fra richiesta e offerta, e prende Zaniolo?
    Domanda: e i soldi, chi li mette?
    ASR SEMPRE e COMUNQUE.