Il Messaggero: Zaniolo ed El Shaarawy in discoteca dopo il pari col Verona, tifosi amareggiati

Teresa Tonazzi
20/02/2022 - 15:07

Foto Tedeschi
Il Messaggero: Zaniolo ed El Shaarawy in discoteca dopo il pari col Verona, tifosi amareggiati

ROMA ZANIOLO EL SHAARAWY – Il video ha fatto il giro dei social, e molti tifosi della Roma hanno avuto a che ridire. Il Messaggero.it racconta che Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy si sono concessi una serata in discoteca ieri sera, dopo il pari con il Verona per 2-2. I due giocatori, entrambi infortunati, non sono potuti scendere in campo, e si sono ‘consolati’ da una serata amara con un po’ di relax. Il giornale sottolinea che i due hanno passato la serata nel privè a loro riservato. Forse alcuni fans non hanno reagito bene sui social per via dei recenti risultati deludenti ottenuti, così come era stato in occasione della festa di compleanno in maschera di Rui Patricio, qualche giorno fa, alla quale avevano partecipato diversi compagni. In ogni caso, ieri era serata ‘libera’ per tutti, visto che quest’oggi non era previsto alcun allenamento. Si tornerà a Trigoria domani, per preparare la sfida contro lo Spezia.

Leggi anche:
Dalla Spagna, l’Atletico Madrid piomba su Zaniolo

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. zaniolo di sicuro, elsha molto probabile se qualcuno lo vuole
      e comunque (parlando dell’articolo), fuori dal campo, finita la partita, sono persone “normali”, vanno in dicoteca ed altro, specialmente chi come loro non era in campo

  1. Certo ai suoi tempi Totti dopo un pareggio rocambolesco da un due a zero si chiudeva in bagno e lo bagnava tutto con lacrime amare! Ma fatemi ridere, anche se c’è da piangere.

  2. Succede da quando è stato inventato il calcio. Non fate drammi inesistenti. Prendi uno qualsiasi di quelli in rosa, davvero pensate che se fanno una vita regolare (e andare in discoteca non è sinonimo di vita irregolare) la domenica possa dare di più di quello che vedete da inizio anno? La verità è che abbiamo giocatori mediocri di testa e di qualità….punto!

  3. A Torino difficile che qualche giornale locale scriva ste cose su un giocatore juve. La stampa romana resta un problema, invece di aiutare la società la affossa. Non c’è coesione, e astuzia, nel capire che se vai contro una azienda che fa girare soldoni nella tua città resti un provincialotto di testa che vive in una grande città. E scoraggi gli investitori. E vale anche per la politica locale.

  4. E comunque sarebbe grave se ci andassero la sera prima della partita… non di sabato sera DOPO una partita.. oltretutto manco giocavano. Sò ragazzi

  5. Manco avessero fatto i caroselli con le sciarpe del Verona . A Roma se non vinci 5 a 0 devi sta a casa a frustarti ,non in un privè a non fa niente di male . Peggior gioco degli ultimi 50 anni , tutti a di bravo a Mourinho che piglia 7 milioni ma pensiamo a zaniolo e El Shaarawy che vanno in discoteca

  6. quello che fanno nella loro vita privata e fuori dal campo e dagli allenamenti sono puramente e privatamente problemi loro è inutile criticare nessuno ci viene a dire a noi cosa fare fuori dal proprio lavoro.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...