• Il Messaggero: “Totti-Ilary, c’eravamo tanto amati. Lei pronta a querelarlo dopo le accuse”

    Marco Guerriero
    12/09/2022 - 8:41

    I possibili scenari futuri dopo le dichiarazioni di ieri

    Foto Tedeschi
    Il Messaggero: “Totti-Ilary, c’eravamo tanto amati. Lei pronta a querelarlo dopo le accuse”

    L’eco delle parole di Francesco Totti, pronunciate nella giornata di ieri, sono destinate a rimanere oggetto di discussione per un po’ di tempo. Anche l’ex moglie del capitano giallorosso, Ilary Blasi, ha replicato alle sue dichiarazioni, scegliendo però la via del silenzio.

    Non si placano le polemiche dopo le parole di Totti

    Come riporta Il Messaggero, le parole di Totti avrebbero talmente indispettito Ilary che i suoi legali starebbero valutando se esistano gli estremi per ipotizzare la diffamazione, soprattutto per l’accusa di aver rubato i Rolex.

    La scelta di alzare i toni è un must di Annammaria Bernardini de Pace. Così dice chi conosce i protagonisti. Una strategia che ha scatenato tantissime polemiche. Se la Blasi rispondesse a tono sarebbe impossibile non andare per vie legali. E’ chiaro che l’intervista di Totti abbia alzato il livello dello scontro. Potrebbe essere il primo passo di una tattica precisa dopo innumerevoli tentativi di raggiungere un accordo. Pare che Ilary stia facendo richieste esorbitanti, rifiutando tutte le proposte dell’ex Roma.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...