Il Messaggero: “Polveriera Roma, lo sfogo di Mourinho fa infuriare i giocatori”

Teresa Tonazzi
10/02/2022 - 13:51

Foto Tedeschi
Il Messaggero: “Polveriera Roma, lo sfogo di Mourinho fa infuriare i giocatori”

ROMA MOURINHO – Questa mattina tutti i giornali parlano del presunto sfogo di Mourinho dopo l’ennesima prestazione grigia della Roma, costata l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Inter. Il Messaggero online fa il punto della situazione, sottolineando che il tecnico stavolta se l’è presa con tutti, accusandoli di non avere le ‘pa**e’. Sul quotidiani si legge che ‘i giocatori sono molto infastiditi che lo sfogo sia finito sulle prime pagine dei giornali, si chiedono chi lo abbia fatto uscire dato che nella stanza assieme a Mourinho c’erano solo loro e i preparatori atletici’. E alcuni dei giocatori, riferisce la testata, sarebbero insoddisfatti della gestione del tecnico, e a fine stagione potrebbero cercare offerte migliori.

Leggi anche:
Corriere dello Sport, l’attacco di Mourinho alla squadra: “Non avete le palle dei grandi”

Vedi tutti i commenti (36)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. MOURINHO HA RAGIONE! Se fossi Friendkin a giugno terrei una mezza dozzina di giocatori della rosa (Pellegrini, Abraham, Zaniolo, Miki, Spinazzola e Mancini con Rui Patricio) e venderei tutti gli altri. Non si è ancora visto che una squadra di serie A faccia diecimila passaggi indietro a partita come la Roma, (costringendo alla fine, per disperazione, il nostro portiere a rilanciare con i piedi avanti alla….evviva il parroco). VERGOGNA!

  2. Credo che Mourinho fosse pienamente consapevole che quanto detto nello spogliatoio farebbe diventato di dominio pubblico.
    Penso che lui per primo si augurasse che ciò avvenisse, in modo da poter misurare, già da domenica, la reazione del calciatori.
    Sul campo, ovviamente.
    Se poi qualcuno dovesse ritenersi offeso, che portasse in società un’offerta congrua e togliesse il disturbo!
    Daje Mourinho!
    Hashtag: (s)palle al muro! ?

  3. “..e a fine stagione potrebbero cercare offerte migliori” ????

    Ma se non stanno nemmeno in piedi? Ma chi li vuole?
    La solita fake news, attualmente chi sta alla Roma non la merita e deve solo benedire il cielo, altri che cercare offerte migliori!!

    1. mah.. con tutto il rispetto.. qui non gli andava più di starci, se non era per la moglie se n’era già andato un anno prima.. Bravo calciatore, ma qui aveva fatto il suo tempo, gli stimoli contano eccome e qui non ne aveva più.. alla sua età non può permettersi un piano triennale.. e noi il suo ingaggio, sempre considerando l’età. Gli auguro tutte le fortune del mondo.

  4. Il commento de Il Messaggero allo scoop del Corriere dello Sport non avrebbe potuto essere più acido. Nessuno a via del Tritone può sapere se i giocatori siano davvero arrabbiati con Mourinho, ma l’importante è andare nel senso contrario di quello che “altri” hanno scritto. Da sempre è così, purtroppo…

    1. Da sempre il Messaggero è contro la proprietà della Roma seguendo la linea della nota proprietà, quella stessa che avrebbe voluto lo stadio in una famosa zona i cui terreni sono di proprietà del dominus di nome e di fatto del quotidiano

  5. Offerte migliori…ah ok, guadagnano poco poverini…
    Spero che questa notizia non sia vera perché se si, siamo in pieno surrealismo…

  6. È da considerare “l ‘offerta” congrua…. Vorrei vedere in faccia chi la fa ai passaggisti all’indietro … Forse non hanno capito bene, c è solo la Turchia dietro l’angolo.

  7. Dicesse ogni tanto che pure lui ha sbagliato…sempre colpa dei giocatori che è vero sono scarsi ma non sono riusciti a buttarla dentro con il genoa…Andasse via lui insieme alla sua spocchia

  8. D’accordo con l’allenatore. ora una considerazione.
    Questi sono sfoghi che occorrono da sempre in ogni spogliatoio ma che devono restare nello spogliatoio.
    Così come le analisi tattiche prima di una partita.
    Fateci caso: sembra che gli avversari di turno siano sempre un passo avanti….
    Quindi aprirei un altro fronte : secondo voi chi è la spia da allontanare “a pedate”?

  9. Se fosse vero sono con Mou, come la stragrande maggioranza dei tifosi. Sicuramente “alcuni giocatori infastiditi” è un condimento giornalistico, e poi perchè dovrebbero essere infastiditi? Ha detto solo la verità. Le offerte per Mancini, Cristante, Ibanez, karsdorp, Vina ecc voglio vederle, forse si faranno avanti il Venezia o il Genoa e roba simile, senza rancore ma siete proprio scarsi cari miei. Unici affidabili Rui Patricio, Smalling, Mkhi, Pellegrini, Zaniolo, Elsha e Abraham, Spinazzola quando tornerà. Il riscatto di Oliveira è da valutare, quello di Niles da scartare, a meno che non diventi una riserva fissa. In pratica abbiamo mezza squadra, l’altra metà fa solo danni o, nella migliore delle ipotesi, è inutile

  10. Perfetto, accompagneremo alla porta (a cavacecio!) i giocatori che chiederanno la cessione … perché saranno quelli che si autoaccuseranno da soli della mancanza di attributi !!

  11. Io faccio una considerazione. Se a Roma sono tutti brocchi e in altre squadre gli stessi giocatori dopo un periodo di rodaggio si rivitalizzano e migliorano in modo esponenziale…allora il problema è nello staff, nella società. Non è possibile. Non possono essere tutti così scarsi…. ci dev’essere un altra spiegazione… fatemi sapere la vostra…Forza Roma

  12. ed a giugno l’ennesima rivoluzione, la decima in 5 anni
    società con poche idee, ma confuse
    e senza un soldo
    forse per quello che puntano alla serie b ….

  13. Che questi giocatori a fine stagione possano cercare offerte migliori mi pare alquanto impossibile. Il problema della Roma è proprio questo, sopravvalutare un calciatore solo perché magari in una partita ha fatto una una giocata particolare o un passaggio preciso o ha fatto gol su punizione. E’ preferibile avere un giocatore che in ogni partita prende 6,5 piuttosto che uno che prende una volta 7,5 e nelle altre 4 partite successive prende 5 o addirittura 4. Muorinho ha perfettamente ragione.

  14. la maggior parte dei giocatori e’ qui dal 2019. Mi pare chiaro cosa possono dare. Aspettiamo ancora le reazioni? Suvvia!
    In piu’ mettiamoci una dirigenza che se vinci o perdi e’ uguale…

  15. Ma perche’ queste facce da C.lo de ste mezze figure ce vorrebero aver ragione su un allenatore vincente come Mourinho ma se Vergognassero sta Combriccola de Inetti, chi si infuria puo’ benissimo andarsene ora anziche rubare lo Stipendio e a fare figure di M.. e a disonorare la nostra Maglia

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...