17 Giugno 2022

Il Messaggero: “La verità di Totti non è piaciuta a tutti a Trigoria”

Foto Tedeschi

ROMA TOTTI – Il sogno di molti tifosi è rivedere Francesco Totti varcare i cancelli di Trigoria da dirigente. Intanto, lo storico ex capitano in questi giorni ha raccontato le sue verità, dal caso Dybala, del quale si era fatto grande sponsor, passando per i consigli dati a Zaniolo e la situazione sul suo eventuale ritorno.

Leggi anche:
Totti: “Pellegrini può prendere la mia maglia numero 10. Dybala alla Roma? So com’è andata, dipendesse da lui ci sarebbero speranze”

Al momento il ritorno è lontano

Ha invitato Pellegrini a prendere la 10, si è complimentato con il Milan che si è affidato a Maldini, ha consigliato a Zaniolo di sposare a vita la causa della Roma, e, soprattutto, si è interessato di mercato ‘chiamando’ Dybala. Alcune delle dichiarazioni di Totti, però, non sarebbero piaciute a tutti, dentro e fuori Trigoria, riferisce Il Messaggero. Al momento, dalle sue parole si capisce che non è previsto un suo imminente ritorno. Anche se il quotidiano racconta dopo Tirana i Friedkin ci avevano pensato sul serio, ma poi lo storico capitano si è messo a ‘trattare’ Dybala ed è diventato scomodo per i bilanci del club e per il profilo di Tiago Pinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 commenti

  1. Uno ha detto:

    Altro giorno, vecchia propaganda.

  2. elconde ha detto:

    Totti non viene a fare le nozze coi fichi (americani) secchi, si era già capito quando voleva portare Conte a Roma. Altrimenti non ci mette la faccia e fa bene. Aspettiamo tempi e società più munifiche

  3. Liedholm ha detto:

    Se si ha la pretesa di fare il dirigente ad alto livello, certe sensibilità o le hai o le impari. Mi spiace, ma Totti quando parla ne combina di ogni. Come puoi pensare da esterno alla Società di dire certe cose e ricevere consensi da proprietà e management che stanno lavorando su mercato, assetti societari e tanto altro? Molto semplice se non sei coinvolto direttamente dire “io questo le prenderei subito”, “se fosse per me, farei così”. La mia sensazione è che Totti a Trigoria per un po’ di tempo continuerà ad andare ad accompagnare il figlio agli allenamenti.

  4. kjh ha detto:

    la verità è sempre scomoda …
    mooolto pià bello dire che la roma ha fatto il possibile prendere dybala ma purtroppo ha rifiutato la faraonica offerta (poi nessuno deve sapere che gli è stato proposto un contratto da meno di 2mln a stagione …)

  5. Mark69 ha detto:

    Ecco e ci sta tutto che a Pinto in primis nn sia piaciuta l intervista di Totti. “Io saprei come fare con Zaniolo” ovvero Pinto nn lo sa e lo dimostra lo scivolone di aprile quando lo ha messo sul mercato… Questo é un dilettante e per fortuna che c é Mourinho altrimenti sarebbe peggio di Monchi

  6. La mia Roma di tanti E di MOURINHO ma non vostra ha detto:

    A fenomeni. FORZA ROMA E MOURINHO SEMPRE E COMUNQUE

  7. guidone ha detto:

    Se Totti vuole veramente tornare alla Roma deve imparare a stare zitto. Oppure pazienza e fa quello che vuole.

  8. marco ha detto:

    a che titolo parla di questo e di quest’altro, non e’ un dirigente della roma, tanto vale andasse alla bobo tv a parlare con cassano e ventola.

  9. ginofaipianocorgasse ha detto:

    Si, il capitano e’ stato un fenomeno unico in campo uno dei piu’ forti giocatori intaliani di sempre e un orgoglio per i tifosi della Roma, ci sarabbe da capire che ora fa un altro lavoro per cui servono delle qualita’ che forse non ha e che non sono le stesse che ha usato per 25 anni in campo . Il tifoso si beve tutto quello che Totti dice ricordando di tempi ormai trapassati e non vede che lui se parla cosi’ , secondo me, e’ perche’ vuole fare l’ennesimo duello con la Roma.
    Io direi un semplice Forza Roma che le sistema tutte, il resto non ci serve.

  10. Erik ha detto:

    Polemica inutile. Tanto in primis decide Dybala e poi la società che gli deve fare l’offerta.

  11. Alex ha detto:

    Se uno sconosciuto sentisse a volte parlare Totti, penserebbe che ha qualche ruolo nella Roma…
    Sinceramente il suo protagonismo non lo capisco, stare zitti molto spesso e’ sinonimo di intelligenza e buon senso.
    Come competenze non si discute sia chiaro, ma dall’essere un potenziale bravo dirigente ce ne passa….

  12. Giuseppe ha detto:

    Chi parla così di Totti mi sa che non ha neanche 20 anni.. rispettate un campione.

  13. Manu 72 ha detto:

    Articolo del messaggero ,il final dell’articolo e è una loro teoria dei fatti come sempre per screditare e depotenziare Pinto e la Roma agli occhi dei tifosi . Il solito bonifico….

  14. Giorgio ha detto:

    Totti dovrebbe capire che a volte è meglio essere diplomatici che dire qualsiasi cosa ti passa in mente

  15. SPQR X Legio ha detto:

    Totti ha sempre parlato da semplice tifoso e si è guardato bene dal superare alcuni limiti, sia dialettici che di opportunità, non essendo un tesserato della ASRoma.
    Si ha l’impressione che molti si lascino condizionare dai media e dalla stampa, da certi titoli ad effetto, da vere e proprie stron**te spacciate come verità, da personaggi che, pur di creare confusione intorno alla Società, si spingono addirittura a rivelare malcontento dall’interno di Trigoria nei confronti di Francesco.
    E’ certa stampa che dovrebbe pesare attentamente le parole, non il Capitano.

  16. Federico ha detto:

    Totti è la Roma.

  17. Francesco#FRS ha detto:

    Quando Totti l’avra’ finita di rilasciare commenti e dichiarazioni sulla Roma e non solo, sarà stato sempre troppo tardi.

    Pensasse al padel e a godersi i miliardi che ha… Adesso gli si addice di più