Il mercato chiama forte ma Kumbulla vuole restare alla Roma

Giacomo Emanuele Di Giulio
28/12/2021 - 13:09

Foto Tedeschi
Il mercato chiama forte ma Kumbulla vuole restare alla Roma

CALCIOMERCATO ROMA KUMBULLA – Il lavoro di Tiago Pinto per il mercato della Roma riguarda sia operazioni in entrata che quelle in uscita. Uno dei calciatori molto richiesti che potrebbe lasciare Trigoria è Marash Kumbulla che nell’ultimo periodo sta però scalando le gerarchie di Josè Mourinho.

Leggi anche:
La Roma pensa al rinnovo di Spinazzola

Tante le squadre interessate all’albanese che però vuole rimanere nella Capitale

Di settimana in settimana Marash Kumbulla sta scalando le gerarchie di Mourinho. Secondo il Corriere dello Sport, l’albanese è stato molto agevolato dal passaggio alla difesa a 3. Da Venezia-Roma, per lui ben 4 partite da titolare sulle 8 disponibili. Ha ritrovato la caparbietà vista con Juric ai tempi del Verona che è un suo grande estimatore. Le strade del mercato però sono molto districate: su di lui hanno richiesto info Torino, Fiorentina e Cagliari. Lui vuole rimanere a Roma ed ha rassicurato Mourinho e Pinto che lo ha descritto come un modello positivo per tutto il gruppo.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vuole restare… una promessa o una minaccia?giocatore pagato molto, sempre infortunato e con resa bassissima… regalare al più presto

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...