• Burioni scatena la polemica: “Zaniolo? Gli auguro di guarire per godersi il dodicesimo anno senza trofei” (FOTO)

    Redazione RN
    14/01/2020 - 17:53

    FLORENCE, ITALY - DECEMBER 20: Nicolo' Zaniolo of AS Roma in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on December 22, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
    Burioni scatena la polemica: “Zaniolo? Gli auguro di guarire per godersi il dodicesimo anno senza trofei” (FOTO)

    BURIONI LAZIO ROMA – L’infortunio di Zaniolo scatena la polemica su Twitter tra Roberto Burioni e i tifosi della Roma. Ieri in serata l’immunologo, noto tifoso della Lazio, ha pubblicato alcuni tweet al veleno sul trequartista giallorosso, che aveva da poco terminato il suo intervento chirurgico al ginocchio a Villa Stuart: “Noi laziali auguriamo a Nicolò di essere in campo il prima possibile per godersi il dodicesimo anno senza trofei della sua squadra o di tornare presto in campo per segnare il solito gol del 7-1”. Ma non è finita qui: “Ripeto, auguri di pronta guarigione a Zaniolo e auguri di immense sconfitte alla Roma”. Inutile dire che i romanisti gli hanno subito risposto: “Complessato e sciacallo, essere un personaggio evidentemente rovina. Battuta irriguardosa e fuori luogo”.

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. I tuoi commenti mi lasciano sbalordito non ho commenti sui tuoi commenti poveri ricordati 11 anni di serie b

    2. ma come? state sempre sotto? io de coppette der nonno ne ho vinte nove (fino a dieci anni fa) e m’ero stufato di vincerle? fai pure lo spiritoso con chi soffre…? e il giuramento di Ippocrate dov’è finito, eh?……
      burioni “stai bene così”……. ma che avete vinto voi? che cosaaaaaa???…..falliti siete e falliti rimarrete!!!

    3. Bhè diciamo che questo “famoso” immunologo si è fatto pubblicità da solo, ora tutti sanno che persona sia… e occhio alla legge del contrappasso caro dottore, il destino è sempre in agguato 😉

    4. Cosa aspettarsi da uno che di fronte a dati statistici, nega l’evidenza sulle cause dell’autismo? Magari, vista la vastità del suo sapere scientifico, ci spieghi perchè i suoi beniamini quando cambiano squadra diventano dei brocchi (anche senza la b)? Tempo al tempo..

    5. Beh. Comunque questo comportamento dei laziali non fa che radicare ancor di più il processo di romanistizzazione del nostro caro Niccolò che sono sicuro ci porterà ad una ….gradita sorpresa dopo 20 anni…..e non dico altro

    6. Giotto disegnando una “O” mostrò tutta la sua grandezza. Burioni con una “O” nasconde la sua vera natura.

    7. miserrimi pidocchi del calcio, periferici … ancora co sta storia che loro vincono, intanto sotto sotto stanno a rosicà perchè so 19 anni che iniscono sotto e 12 che non fanno la Champions, basta guardare le classsifiche eruopee, loro sono la peroferia … nun contano un beneamato da nessuna parte … sono dei complessati frustrati, lassateli perde se tenessero Lotito che mo arivano le sveje … a loro succede sempre quando esagerano, e onestamente loro parlano come fossero il real madrid .. ma hanno 7 supercoppe di cui svariate vinte arrivando secondi, ma che hanno vinto sti burini ? … ma de che parlamo … poracci … me fanno pena tutto sto livore, pensate quanto hanno rosicato per 119 anni per esser così patetici…

    8. Tu vinci i trofei Berlusconi, Noi siamo protagonisti in Europa. I trofei nazionali per cui tu ti esalti li abbiamo vinti decenni prima di te, quando tu militavi in serie B.
      Delle tue coppette birra Moretti in una partita non sappiamo che farne.
      Sei tifoso complessato della squadra che ha fatto vergognare Roma nel mondo per, scommesse, inchieste, squalifiche, doping, retrocessioni in serie B, e arresti sul campo, oltre ad essere anonimi nello scenario internazionale.
      Vi esaltare tanto per questa stagione, che per noi, abituati ad essere tra le prime due o tre sarebbe ordinaria amministrazione (11 vittorie consecutive da noi già fatte nel 2005/2006, capito poveracci?).
      Siete una squadra ed una tifoseria triste, piena di acredine ed acrimonia e vi celebrate da soli perché ciò che affermate sono solo menzogne (120 anni etc..) che non vi riconosce nessuno.
      Non rappresenterete mai la città come come noi perché il NOSTRO NOME È IL SIMBOLO DELLA VOSTRA ETERNA SCONFITTA!
      Poveracci.

    9. Buriò, ti ammiro per la sacrosanta battaglia che da anni conduci, giustamente adirato coi genitori che non te vaccinarono dalla lazite

    10. Burioni, voi 7-1 ci perdete contro di noi nel derby con 4 gol di Montella in mezzora che ha bullizzato il vostro capitano Alesasndro Nesta..

    11. Non sanno neanche godersi il loro buon momento stanno sempre a pensa a noi che
      Miserabili me fanno pena ostaggi di Lotito

    12. Cosa aspettarsi dal dott. burino degno rappresentante di un’accozzaglia di evirati che alla bisogna e’ in grado di tifarsi contro, e si definiscono pure tifosi quando il loro vero nome e’ Mer…ce senza offesa per la Me..a

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...