11 Agosto 2020

Il Lipsia molla Schick: due club di Bundesliga su di lui

romanews-roma-patrik-schick-lipsia

SCHICK ROMA CALCIOMERCATO – L’avventura di Patrik Schick al Lipsia è agli sgoccioli. Secondo quanto riporta il giornale tedesco Bild, infatti, il club tedesco ha deciso di non acquistare l’attaccante ceco: troppa differenza tra domanda e offerta con la Roma. E’ difficile, però, che l’ex Sampdoria torni a giocare nella capitale dove il suo percorso sembra essere ormai terminato. Su Schick sarebbe vivo l’interesse di Herta Berlino e Bayer Leverskusen, ormai rassegnato a perdere Havertz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. ADAMAS ha detto:

    lipsia semplicemente ridicolo.

    • Mandingo ha detto:

      Secondo me ti devi rilassare. Prova con dei tranquillanti. Ti leggo quotidianamente e sembri davvero molto stressato dal calcio. Pensa che nella vita poi ci sono problemi veri.

  2. Totti4ever ha detto:

    Mi piacerebbe rivederlo nella Roma , allenato da Fonseca .

  3. Giuliano ha detto:

    Nel 3-5-2 puo’ essere utile, essendo una seconda punta, restano I dubbi a livello caratteriale, vedremo, l’importante e’ prendere una strada e seguirla

  4. Papa Max ha detto:

    Mi piacerebbe rivederlo nella Roma, allenato da Gasperini ..

  5. STEFANO ha detto:

    Evidentemente non lo ritengono così forte ..così come la Roma ha pensato con Smalling…

  6. giovannib ha detto:

    Il 3-5-2 non è un modulo nostro per cui la seconda punta non esisterà. Se si resta sulla difesa a tre come spero, altrimenti vedremo Fonseca esonerato a Gennaio, Shick dove lo piazzi? Quinto di centrocampo sicuramente no, prima punta in alternativa a Dzeko men che meno, dovremo darlo in prestito di nuovo con un diritto di riscatto che nessuno eserciterà. Un altra delle perle del Re dei Cialtroni di Siviglia

  7. YELLOW&RED LIVES MATTER P.V. ha detto:

    Le Vedovelle dicevano che al Lipsia questa specie di calciatore li stava portando allo scudetto…infatti l hanno vinto e infatti tanto è forte Shick che nemmeno il Lipsia se lo vuole pigliare. Vedovelle sempre più penose. P.V.