• Il Lecce nel mirino e il “sogno” derby: il punto sul rientro di Dybala

    Formazione 2
    24/03/2024 - 19:32

    Procede il recupero della 'Joya' che vuole essere a disposizione già per la partita di lunedì contro il Lecce. E c'è il derby all'orizzonte

    Romanews.eu
    Il Lecce nel mirino e il “sogno” derby: il punto sul rientro di Dybala

    ROMA LECCE DYBALA- Momento complicato in casa Roma. Durante la sosta nazionali, l’emergenza infortuni ha colpito diversi componenti della rosa: da Azmoun, che rischia almeno un mese di stop, a Baldanzi, Bove e N’Dicka. Mister De Rossi, però, può comunque sorridere: Paulo Dybala ha recuperato e adesso vuole riprendersi la scena.

    Dybala, vuole il Lecce e ‘sogna’ il derby

    L’argentino ha scelto lui di non rispondere alla chiamata dell’Argentina a per prepararsi alla sfida di lunedì, scrive La Gazzetta dello Sport. Ieri il giocatore si è allenato individualmente con il pallone, seguito da un preparatore atletico. Un dettaglio che non deve far impaurire i tifosi visto che la seduta in solitaria fa parte della tabella di marcia per riavere il numero 21 a disposizione nella gara contro il Lecce. Dopo i salentini, la Roma ha in programma il derby. Un appuntamento non come gli altri in cui Dybala vuole spiccare il volo, visto che nelle precedenti stracittadine non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...