Il Lecce è vicino all’acquisto di Bove: Mourinho apre alla sua partenza

Giacomo Emanuele Di Giulio
01/12/2022 - 8:41

Edoardo Bove è vicino a lasciare Trigoria: su di lui il Lecce di Baroni che lo vuole in prestito fino a giugno

Il Lecce è vicino all’acquisto di Bove: Mourinho apre alla sua partenza

Edoardo Bove non riesce a ritagliarsi lo spazio che vorrebbe in questa Roma. In campionato, infatti, il giovane talento di Mou ha giocato solamente 47’: alcuni club di serie A si sono fatti avanti, uno in particolare.

La situazione mercato che coinvolge il giocatore

Edoardo Bove è sempre stato ben considerato da José Mourinho. Il tecnico portoghese lo ha da sempre ritenuto una valida alternativa da potersi giocare a gara in corso, e ha impedito la sua cessione (anche se in prestito) ad altri club. Ora, invece, sembra essere arrivato il momento di lasciar crescere il ragazzo fuori da Roma per un breve periodo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il Lecce di Baroni potrebbe prendere il giovane in prestito con diritto di riscatto. Una pista che diventa ancor più percorribile se pensiamo che la Salernitana abbia virato su Zurkowski della Fiorentina. Anche il Sassuolo sembra aver ormai definitivamente abbandonato l’idea di acquistarlo. Il centrocampista di Mourinho sembra sia convinto a lasciare la Capitale per la seconda parte della stagione. L’obiettivo è aumentare i minuti nelle gambe e crescere come giocatore, per far poi ritorno alla base, dove molti hanno più che una buona impressione su di lui.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io lo lascerei con noi. Mi sembra più che maturo per giocare ai livelli della Roma, anzi mi sembra pure meglio di qualche titolare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...