21 Ottobre 2007

Il gruppo lavora in palestra

Roma già al lavoro per preparare l’importante sfida di Champions League con lo Sporting Lisbona in programma martedì sera allo stadio Olimpico. Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per una seduta di allenamento che ha avuto inizio alle 11.15. Squadra divisa in due gruppi: i giocatori impiegati ieri pomeriggio contro il Napoli si sono allenati in palestra, con loro anche Esposito che, dunque, ancora non si rivede in campo. Perrotta, Pizarro e Tonetto, invece, hanno lavorato a parte, ed inizialmente anche Spalletti ha corso con loro. Taddei si è allenato specificatamente con l’addetto al recupero infortuni Franceschi. Il resto della rosa (Antunes, Barusso, Brighi, Cassetti, Juan, Kuffour, Panucci, Pit, Vucinic ed anche Delvecchio) è sceso in campo ed ha svolto inizialmente lavoro ateltico: principalmente corsa leggera e stretching. Doni, Julio Sergio e Zotti si sono allenati, come di consueto, con l’allenatore dei portieri Bonaiuti.A seguire si è disputata una partitella a campo ridotto
tra gli “arancioni” Julio Sergio, Cassetti, Antunes, Barusso e Vucinic
ed i “neri” Doni, Panucci, Juan, Pit, Brighi, Delvecchio.Al termine dell’allenamento sono rimasti sul terreno di gioco Cassetti e Vucinic.
Inizialmente il laterale ha effettuato dei cross dalla sinistra per il
montenegrino che doveva stoppare e tirare in porta il pallone. Fra i pali Zotti. Successivamente, entrambi, si sono esercitati nei tiri dal limite dell’area.Da segnalare la presenza a bordo campo di Bruno Conti e Daniele Pradè che hanno seguito l’intero allenamento.Si è recato a Trigoria, assistendo alla seduta dei giallorossi, anche l’attore Claudio Amendola con i figli.Fuori dalle mura del “Fulvio Bernardini” presenti circa 20 tifosi.PROSSIMA GARARoma-Sporting LisbonaIndisponibili: Andreolli, AquilaniSqualificati: -Diffidati: -In dubbio: Esposito, TaddeiProbabile formazione: Doni; Panucci, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Giuly, Perrotta, Mancini; Totti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *