25 Luglio 2022

Il giallo della presentazione di Dybala annunciata dal servizio mobilità “Luceverde”: domani al Colosseo Quadrato (FOTO)

Secondo quanto riportato dalla pagina twitter del servizio di Aci e Polizia Roma Capitale, domani ci sarà la presentazione della Joya

Domani possibile presentazione di Paulo Dybala. Come riportato dalla pagina Twitter di Luceverde Roma, che si occupa di traffico della Capitale è il servizio realizzato da ACI in collaborazione con Polizia Roma Capitale, la sera del 26 luglio al Colosseo Quadrato, è in programma la cerimonia di presentazione della Joya. Secondo il tweet, infatti, potrebbero esserci difficoltà di circolazione e possibile chiusure in zona Eur e di circolazione. La Redazione di Romanews.eu ha interpellato Trigoria per avere conferma della notizia. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Stanno vendendo il fumo negli occhi ai tifosi! Basta con ste sceneggiate! Dimostri di essere un Campione prima e poi lo festeggeremo insieme alle vittorie….quanta speculazione! FACTA!

  2. mongelli felice ha detto:

    Potrebbero mettere quattro o cinque maxi schermi per la città , così eviterebbero intasamenti e incidenti . mentre Dybala potrebbe rimanere allo stadio .