• Il futuro di Dzeko: la moglie Amra l’ago della bilancia

    Redazione RN
    23/08/2020 - 7:53

    Foto Tedeschi
    Il futuro di Dzeko: la moglie Amra l’ago della bilancia

    CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – La Roma è in mezzo a un bivio: cedere o non cedere Dzeko? Il bosniaco piace molto alla Juventus, Pirlo infatti lo vorrebbe come sostituto di Higuain. I giallorossi potrebbero virare su Milik, ma la leadership del numero 9 insieme alla sua forza in campo lo rendono un giocatore a cui difficilmente si può rinunciare.

    La moglie Amra

    Lo stesso Dzeko dovrà decidere il suo futuro. Un ruolo molto importante lo svolge la moglie Amra, incinta del terzo figlio del bosniaco: non ha mai nascosto di trovarsi molto bene nella Capitale, e rimanere a Roma con l’arrivo del nascituro sarebbe tutto più semplice. Come scrive il Corriere dello Sport, il rappresentante italiano del numero 9, Silvano Martina, ha interrotto le vacanze e ha raggiunto Milano per incontrare Paratici. Intanto il procuratore afferma: “Dzeko alla Juventus? Per ora continuerà a vestire la maglia giallorossa, poi si vedrà. Che Edin piaccia alla Juve e all’Inter non è un mistero”. Confermata quindi anche la pista nerazzurra, che già nella scorsa stagione era stata a un passo dall’acquisto di Dzeko: ci ha pensato Petrachi a bloccare le trattative prolungando il contratto del bosniaco.

    Vedi tutti i commenti (26)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “Lo stesso Dzeko dovrà decidere il suo futuro”: ma quando mai!
      Ha 2 anni di contratto! Se mai Dzeko dovesse essere ceduto, significherà che sarà stata la la Roma a volerlo (poi, ovvio, dovrà andar bene anche a lui!
      Non cominciamo la solita manovra di discredito, con la quale si vuole far ricadere sul giocatore eventualmente ceduto la volontà di andarsene!
      Anno scorso Dzeko era in scadenza, per cui – entro certi limiti – la Roma poteva anche avere le spalle al muro ed essere costretta a “subire” la volontà del giocatore o le manovre speculative (anzi, le prepotenze!) delle sue squadre pretendenti (leggasi Inter), senza poter fare granché.
      MA QUEST’ANNO NO!
      Un contratto biennale lega le parti e dunque NULLA potrà accadere senza la volontà delle stesse, il ché inchioderebbe la società alle proprie responsabilità.

        1. Non attacco nessuno, perché nulla è successo! Semplicemente contesto la formula giornalistica che attribuisce ad una sola parte (il calciatore) una scelta che invece non può prescindere dalla volontà del datore di lavoro.

      1. Secondo te puoi tenere un giocatore che non vuole più rimanere con la sua squadra…
        Vedasi le prestazioni di Icardi, Pjanic, Lautaro Martinez…e tanti altri…giocare contro voglia, non credo che si dia il massimo…
        Sempre e solo forza grande ROMA

        1. A te risulta che Dzeko abbia chiesto di andare via?
          Qua si sta costruendo un castello sul nulla! Non scanniamoci tra noi, piuttosto valutiamo bene da quali fonti e perché continuino ad arrivare notizie destabilizzanti sulla Roma, fondate sul nulla!

    2. Tutto giusto ma se un giocatore che ti ha dato rango in questi anni ti dovesse dire che qua non ha più stimoli e vuole chiudere in una società che gli consente di vincere che fai ? Lo tieni svuotato? Certo lo dovrebbero pagare il giusto ….poi bisogna vedere se sono news Cazzola o meno .

      1. Quantomeno aspettiamo che questo accada, visto che finora Edin non ha proferito parola!
        Sforziamoci di non dare credito a coloro che hanno interesse a destabilizzare la Roma ed a metterne subito in difficoltà la nuova proprietà, peraltro non ancora insediatasi!

    3. Dzeko resterà la moglie decide per lui a maggior ragione che è incinta la Roma sa di quanto vale ancora non per niente la juve e inter lo cercano avanti con Dzeko deve vincere un titolo a Roma.

      1. Ahahahah….bravo hai fatto la battuta, ma la tua vita resterà misera se non hai altro da fare che stare qui a dire castronerie …mi dispiace per la tua infanzia infelice,per la tua giovinezza devastata …mi dispiace veramente….

    4. Dzeko resterà perchè il prossimo allenatore di chiama Antonio Conte, il nuovo presidente vuole ripartire da lui , il portoghese ha dimostrato ampiamente di essere un incapace, le parole di Conte arrivano proprio perchè si vuole svincolare, ed anche la famiglia da lui citata conta, alla moglie infatti non piace vivere a Milano e gradirebbe spostarsi a Roma.

      1. Fantasie…Conte alla Roma…
        Con i conti che abbiamo…
        10/12 milioni a lui…
        Squadra di top player…(come li acquistiamo)?
        Senza vincere un caxxo come noi…
        Siamo realisti e tifiamo solo e sempre la grande ROMA

        1. Ti posso solo dire che 12 milioni a Conte sono un investimento che gli sponsor gradirebbero non solo a parole, 2 milioni sl portoghese sono soldi buttati, non ha nulla ne appeal internazionale, ne idee di gioco ne conoscenza del calcio non solo italiano ma in generale.

      2. ancora qualcuno che accosta il capitano della rube dopata e moggiana, nonchè vendipartite, alla Maggica. basta!!!

    5. Sembra che l obbiettivo primario di questa nuova dirigenza sia ……. risparmio risparmio risparmio !!!! Speriamo di nn essere andati dalla padella alla brace. Ero convinto che si sarebbero presentari con un programma di squadra preventivamente studiato e messo nero su bianco insieme al tecnico, anticipatamente alla chiusura dell affare, data la conferma di Fonseca. Invece sembra che così non è, e che si stia procedendo a tastoni. Forse era il caso che uno staff dirigenziale venisse già costruito con uomini giusti già conoscitori del settor, al posto giusto ed ognuno con il suo ruolo ben definito prima del 17 Agosto, come si dovrebbe fare quando si acquista un azienda da risanare.
      Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni…..

      1. Non sapevo di vivere, oggi, già al 4 ottobre…. mi sembra che oggi sia il 22 Agosto, no?………….

    6. Lazio shit! Nn centra niente ma ce sta sempre
      Bene! Daje Roma daje Dan! E comunque pure per me
      Conte sarà il
      Prossimo
      Allenatore della Roma! Magari aggiungerei!

    7. Bufale a catena, Dzeko che va via? Non accadrà. Conte alla Roma dopo che non è contento perchè l’inter non gli ha dato il mercato che voleva lui e viene alla Roma zeppa di prestiti e giocatori pippe invendibili? I soldi che spenderà la Roma per il mercato saranno quelli che lui vorrebbe solo come ingaggio più un mercato faraonico per i giocatori che lui vorrebbe, ergo non accadrà neanche questo e troppe altre ne leggeremo da qui al 4 Ottobre. A meno che Conte non sia stanco e faccia una scelta inferiore, come quando decise di allenare la Nazionale, ipotesi di una improbabilità che non vale la pena commentare

    8. Conte non e’ il momento ragazzi, non siamo all’altezza noi come societa’ e lui se pur nella sua testa l’idea di venire a Roma c’e’ sa che in questo momento siamo troppa poca roba, fra un anno o magari 6 mesi almeno uno di questi 2 valori possono migliorare e allora si che ci puo’ essere la condizione giusta per provare a costruire una squadra che ambisca a vincere

    9. Lo scorso anno a gennaio si era promesso all’Inter, poi siccome Petrachi non riusciva a prendere nessuno lo hanno convinto con la pecunia. Quest anno stessa solfa. Le nozze coi fichi secchi non si possono fare. Dan, o cacci li sordi,o sei come quello di Boston.

      1. @YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI …….sei il numero 1 dei troll…..veramente….ma ce l’hai il coraggio di dirci chi sei ????

    10. Per chi ha dubbi sul fatto che la Roma possa investire 10/12 milioni su Conte dico solo che una soluzione si trova sempre , quando c’è di mezzo una donna decide lei , questo vale per Conte e vale per Dzeko, alle donne che siano 10 o 8 milioni non importa niente loro volgliono solo fare la bella vita e ripeto 8 o 10 non cambia niente.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...