21 Maggio 2019

Il Fondo del Qatar ha incontrato la Roma un mese fa: manca accordo sul prezzo del club

QATAR ROMA AL KHELAIFI – Mentre la Roma è impegnata tra l’addio di De Rossi e la lotta per un posto in Europa League, secondo quanto viene riferito da AdnKronos, fonti del Golfo Persico rivelano un incontro che ci sarebbe stato ad aprile a Roma tra Al Khelaifi e alcuni rappresentanti club giallorosso. 

L’INCONTRO – Le parti si sarebbero viste in un lussuoso hotel della Capitale nella prima metà del mese. In precedenza il proprietario del Psg era stato anche a Milano per una serie di appuntamenti, tra i quali uno anche con il presidente della Juventus Andrea Agnelli, e le fonti dell’agenzia non escludono che anche nella sua tappa milanese Al-Khelaifi possa aver parlato con degli emissari del club giallorosso. Al momento il presidente del Psg non riterrebbe vantaggiosa la valutazione fatta dal club, con il quale ci sarebbe quindi ancora distanza sul prezzo. Ma la trattativa potrebbe riprendere una volta chiusa ufficialmente la stagione con la finale di Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 commenti

  1. Stefano ha detto:

    Se così fosse è fatta. adesso vale la metà della richiesta di Sparlotta e se aspetta la campagna cessioni anche 1/3…Famo la colletta sulla differenza ve prego.Aahahah

  2. giovannib ha detto:

    E io che temevo di leggere un articolo vago benedetti voi, potrebbe, non esclude, sembrerebbe che, può darsi, forse, fate a meno di scrivere. Ve ne dico una io: Viaggio ai Caraibi di Messi, nello stesso aeroporto c’era Baldissoni che andava dalla parte opposta, fonti vicine alla società non escludono che si siano incontrati, sono stati visti nello stesso bar ecc che ve ne pare? Ma per favore

  3. Kaiowas ha detto:

    Ho non uno, ma ben due deja vu. Uno si chiama Soros, l’altro nafta movska..

  4. embè ha detto:

    Coso vuole un miliardo. ?

  5. ASRomaebasta ha detto:

    Ancora co sti Fondi… qui dopo Pallotta ce tocca Ferrero…

  6. Peppinosca ha detto:

    Spero che stiate tutti scherzando xché questi sono quelli che hanno dato più di 200 mln cash x neymar e 100 e passa x mbappe’ … Vabbè che nun succede ma se mai ci fosse anche una mezza speranza sarebbe più che fare 13

  7. Tifoso esperto di calcio su sto sito ha detto:

    Bla bla bla bla bla ma che vogliono sti straccioni come Pallotta, noi esperti di calcio come presidente vogliamo coso, quello si che ha un sacco di soldi da spendere tutti sul mercato, più di 500 milioni sul mercato.
    Il fpf? Che significa??? Mah….
    Speriamo che coso arrivi così vinciamo scudetti e coppe!!!!

  8. Patrizio ha detto:

    La Roma c ha 3 milioni di tifosi effettivi e un numero simile di simpatizzanti nel mondo
    Il psg ha il doppio di tifosi effettivi e 35 milioni di simpatizzanti nel mondo.
    Se uno de voi fosse il proprietario di entrambi in club…. quale sfruttereste per vincere le coppe europee e quale come cantera o per appoggiare giocatori da far crescere?
    Ed anche per evitare il conflitto di interessi di avere 2 club nella stessa competizione formalmente venissero intestati a 2 componenti diversi dello stesso fondo…. quale dei 2 fareste perdere volontariamente in uno scontro diretto?
    Come vivreste il fatto che arrivate sempre ai quarti o in semifinale o in finale di Champions ma sapete che a scontro diretto dovete perdere ogni volta ? Pensateci bene perché è come quando sensi possedeva sia la Roma che il Palermo… se invece di vendere il Palermo lo avesse ceduto …diciamo ufficialmente… a una delle figlie… in caso di corsa scudetto alla pari quale delle 2 avrebbe quasi certamente avuto la direttiva interna di dover lasciare…? …e non vi inventate cose strane perché tra 6 milioni di simpatizzanti contro 40 che potenzialmente comprano magliette la differenza è tanta….
    …in questo discorso non sto a pensà per niente che c avemo pallotta. Sto pensando solo se ci comprasse lo stesso fondo del psg

    • nando ha detto:

      condivido il ragionamento, ma non i numeri. La Roma ha sbagliato un po’ tutto per quanto riguarda la programmazione sportiva (acquisti, cessioni, allenatore, risultati ecc), ma a livello di social media e crescita del brand (quindi del nome AS Roma), ha sbaragliato ogni concorrenza.
      La Roma, oggi, ha un seguito tra i 15 e i 20 milioni di utenti social che non magari son solo simpatizzanti, ma di sicuro potenziali acquirenti del marchio Roma.

      Se pensiamo ai trofei che abbiamo, è un risultato monstre. Pallotta non capirà di calcio, ma non è certo un coglione e sa come far fruttare un’azienda, a partire proprio dal brand.
      Per quanto riguarda gli incroci in CL con il PSG, quante volte capiterà di doversi scontare contro di loro? Ad oggi non è mai accaduto, manco ai gironi, quindi non mi preoccuperei troppo di questa cosa. Per quanto riguarda, poi i giocatori, ben venga un legame forte con il PSG. L’isolamento non ha mai pagato, né a livello sportivo, né economico. Soprattutto in vista di una superliga europea, meglio starci dentro alleati del PSG che fuori a fare i duri e puri.

      Il calcio delle trasferte in pullman e le bandiere è finito da una vita.

  9. Gigi ha detto:

    Negli scorsi giorni Ferrero è volato in America con alcuni Dirigenti vicini a lui, state tranquilli che Pallotta ha venduto a Viperetta, mo altro che participazioni champions…. ah furbi ah ah ah ah ah poi ve voglio.

  10. Edi ha detto:

    Mi chiedo da tempo ,ma quel luminare di fiorentino di Unicredit ,che disse di aver venduto la Roma al miglior acquirente ,che fine ha fatto ?