29 Agosto 2023

Il feeling tra Lukaku e Mourinho: “Per lui andrei contro un muro”

Big Rom ha già avuto come allenatore Josè Mourinho sia al Chelsea che al Manchester United dove è definitivamente esploso

Getty Images

bove lukaku

LUKAKU MOURINHO ROMA – Dopo essersi incrociate al Chelsea prima e al Manchester United poi, per Romelu Lukaku e Josè Mourinho inizia il terzo atto del loro rapporto fatto di stima reciproca a cui però non sono mancati gli alti e i bassi.

Rapporto di stima reciproca fra alti e bassi

Come tutti i rapporti, anche quello fra Romelu Lukaku e Josè Mourinho, vive di alti e bassi, ma da entrambi le parti c’è stima e rispetto. Come riporta il Messaggero, il belga parlando dell’allenatore portoghese disse: “Andrei contro un muro di mattoni per Mourinho e lui lo sa». Non si è fatta attendere la risposta dello Special One: “È forte fisicamente ma dentro è un bambino che ha bisogno di sentirsi importante. Quando l’ho conosciuto al Chelsea era un ragazzino, a Manchester era in fase di sviluppo. All’Inter è diventato un top”. Ora in giallorosso dovrà ritrovare la condizione migliore, e al tecnico spetterà il compito di rilanciarlo per provare a vincere insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *