Il comunicato della Roma sull’Opa: “L’obiettivo prefissato è più vicino che mai”

Giacomo Emanuele Di Giulio
20/07/2022 - 10:36

Il comunicato della Roma a due giorni dalla fine dell'Opa

Foto Tedeschi
Il comunicato della Roma sull’Opa: “L’obiettivo prefissato è più vicino che mai”

Mancano 2 giorni alla fine dell’Opa dei Friedkin per l’acquisto delle azioni della Roma. La società giallorossa ha emanato un comunicato proprio su questo aspetto ringraziando tutti coloro che hanno già ceduto le loro quote e invitando coloro i quali ancora non lo hanno fatto. Al traguardo valido per il delisting, il 95%, manca solo lo 0,9%.

Il comunicato della Roma sull’Opa

Grazie a tutti coloro i quali, dal 13 giugno 2022 a oggi, hanno già espresso la volontà di rinforzare il progetto giallorosso aderendo all’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Romulus and Remus Investments LLC, di cui Dan Friedkin possiede indirettamente il 100%.

due giorni dalla scadenza (venerdì 22 luglio), l’obiettivo prefissato è più vicino che mai. 

Al traguardo del 95% manca lo 0,9% del capitale e non verrà effettuato alcun rilancio sul premio di 0,45€ ad oggi previsto.

L’incremento del corrispettivo dell’offerta sarà valido anche per i tanti azionisti che, in queste settimane, hanno già manifestato la propria volontà di aderire all’offerta, potendo così ottenere un premio economico e gli esclusivi vantaggi di Assist Club.


Si ricorda che qualora l’offerta non andasse a buon fine, l’Offerente valuterà di realizzare ragionevolmente entro la fine del 2022, anche tramite NEEP Roma Holding S.p.A. e/o società facenti capo all’Offerente medesimo, operazioni straordinarie che possano comportare il Delisting della AS Roma senza che residuino azionisti di minoranza, come già comunicato alla CONSOB e al mercato. 

Tuttavia, è importante altresì sottolineare che se l’OPA non andrà in porto, gli azionisti (inclusi coloro che hanno finora aderito all’OPA) oltre a non ricevere un corrispettivo superiore a quello dell’OPA, non potranno più beneficiare del programma fedeltà dell’Assist Club (né di alcuno dei relativi vantaggi e/o opportunità).

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A tutti coloro che vogliono sentirsi importanti tenendosi strette le azione leggete bene sotto: se non le vendete adesso vi trovate comunque senza niente più avanti! Altro che lupi…vi mangiate pane e volpe…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...