Il Capodanno di Nainggolan in un video: “So ‘mbriaco fracico” (VIDEO)

Redazione RN
01/01/2018 - 14:59

Il Capodanno di Nainggolan in un video: “So ‘mbriaco fracico” (VIDEO)

NAINGGOLAN CAPODANNO – Il 2018 comincia subito tra le polemiche per Radja Nainggolan. Il Ninja nella notte di Cpodanno ha postato sulle storie di Instagram, e poi rimosso, una serie di video che hanno fatto e stanno facendo discutere i tifosi. Nei filmati il belga si mostra in locale mentre fuma – ma questa non è una novità – e mentre nel cuore della notte gioca a paddle con gli amici. “So ‘mbriaco fracico“, dice Nainggolan che nel video si lascia sfuggire anche un’espressione sopra le righe. Questa mattina il belga attraverso i suoi profili social ha risposto alle critiche con un post: “Anche a capodanno pensate a fare le notizie… Auguro un buon anno a tutti tranne a quelli… Ma fatevi una vita”. I fan, nei loro commenti, si dividono tra quanti sostengono che un giocatore debba comportarsi da professionista anche durante la notte di Capodanno, e tra quanti ritengono che, sebbene personaggi pubblici, i calciatori abbiano diritto di festeggiare nel modo che ritengono più opportuno.

https://twitter.com/RomaMnbr/status/947728923185631232

Vedi tutti i commenti (20)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Purtroppo con questa testa non si vincerà mai nulla… per essere campioni (e vincenti) nello sport com in altri ambiti servono sacrifici (tanti), soprattuto per quanto riguarda la vita privata. Io avrei venduto Nainggolan lo scorso anno a peso d’oro quando si poteva.

  2. Fintanto che combatti e giochi cosi per me ti puoi ubriacare tutti giorni, a me interessa il campo.
    Grande Radjaaaaaaaaaaaaaaaaa

    1. una curiosita’…ma lei su romanews dice solo castronerie oppure qualche volta accende il cervello?? tanto per intenderci, lei mi ha dato del “cane antisportivo” senza conoscermi….mi piacerebbe sapere cosa pensa realmente della roma e del suo gioco, o lei e’ un altro di quei caproni lanziesi che scrive qui solo per passare qualche minuto della sua miserabile vita??

  3. Inizia il mercato di gennaio…servono soldi alla società…infangano il ninja così hanno una scusa per venderlo??? chissà…come dice Paolo, se gioca così, per me può ubriaca rsi sempre…anzi…se portasse appresso Bruno peres, gonalons djeko e defrel

  4. È un calciatore forte e lo abbiamo noi, ora non lo facciamo più bere per farlo diventare un giocatore normale?nooo!! Bevi quanto vuoi Radja e continua ad essere il campione che sei. Forza Romaaa

  5. Ci sono “professionisti ” in campo che quasi non sudano! Il ninja è un gladiatore e da sempre tutto! Quello che conta è il campo!!!!! DAJE tutta Radja !!!!

  6. Ho visto il video: A parte che quello non è essere ‘mbriaco fracico come dice lui, al limite è un po’ brillo. Poi uno che il massimo della trasgressione è bere un bicchiere e giocare a paddle….ma andiamo. Inoltre fumano in tanti tra i calciatori e fanno anche di peggio anche in quel di Torino e mi sembra che questo non gli impedisca di vincere. Le bestemmie poi….non ce n’è uno tra i calciatori che non le dice o non le abbia dette ….tranne Don Nicola Legrottaglie ovviamente. Il problema è se mai che è stato ingenuo a pubblicare il video perché è ovvio che chi vuole destabilizzare e attaccare la Roma non aspetta altro. Detto questo Radja è un fenomeno, un supereroe, un giocatore straordinario attaccato alla maglia come pochi e come già detto da quasi tutti..quello che conta è il campo. Grande Radja!!!!!

  7. RADJA IN CAMPO CORRE 6 VOLTE PIU’ DEGLI ALTRI……..E’ UNO CHE IN CAMPO CI METTE L’ANIMA……………..FUORI DAL CAMPO PUO’ FARE QUELLO CHE GLI PARE………..NON GLI ROMPETE IL C…O………………………………

  8. tutte le grandi testate giornalistiche a criticare! e per cosa? pe una bestemmia in diretta? per essere ubriachi persi a capodanno? Ma FATEVE NA VITA! GRANDE RADJA!!

  9. Beato lui,
    Io a casa con febbre.
    E chi lo critica è soltanto un rosicone.
    Naingonlan è da tre anni il nostro migliore giocatore.

  10. Criticato da invidiosi morti di fame e di fama,non vedo altra spiegazione ,la sua vita privata non può e non deve interessare a nessuno se non appunto agli invidiosi

  11. Vorrei 11 Radja sempre in campo… non credo sia l’unico calciatore che a capodanno abbia alzato un po’
    il gomito, ci sarà pure chi ha fatto di peggio. Però non deve più commettere l’ingenuità di filmare il tutto
    e buttarlo in pasto ai pescecani della rete, c’è chi non aspetta altro. Ovvio poi che debba chiedere scusa….

  12. daje Radja! tutta invidia! goditi la vita che è un pizzico! e nun da retta a ste capre da passeggio nascoste dietro un pc! Daje Roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...