• Il calciomercato si sposta da Trigoria a Londra: ecco le trattative sul tavolo di Baldini

    Redazione RN
    24/06/2020 - 10:56

    Foto Getty
    Il calciomercato si sposta da Trigoria a Londra: ecco le trattative sul tavolo di Baldini

    TRIGORIA ROMA CALCIOMERCATO BALDINI – Non è più Trigoria il polo del calciomercato della Roma. In attesa di delineare la situazione sul futuro di Petrachi (praticamente certo di lasciare la Roma), il centro del mercato si sposta a Londra dove Baldini è stato incaricato di condurre le trattative in entrata e in uscita.

    Le trattative in corso

    Come riporta Il Corriere dello Sport, la prima questione riguarda Schick: il Lipsia è quasi fuori dai giochi. Su di lui ci sono Arsenal, Tottenham, Everton, Newcastle e anche il Milan osserva interessato. Pau Lopez piace in Premier e può partire per 30 milioni. Stesso discorso per Diawara mentre Karsdorp è stato offerto ma non ha riscontrato interessi. Smalling si sta avvicinando alla Roma con gli agenti che avrebbero convinto il Manchester United ad abbassare le pretese economiche. Il piano B è Vertonghen. Per quanto riguarda lo scambio Kluivert-Mkhitaryan con l’Arsenal, i gunners vorrebbero mettere sul piatto un conguaglio di 5 milioni, la Roma ne vuole 10. La distanza non sembra insormontabile.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Gia scambiare un 21 enne con un 31 enne, mi pare negativo per la Roma, (considerando che la velocità di Kluivert ha risolto quest’anno molte partite), poi un conguaglio di 5 milioni mi pare riduttivo, io ne chiederei 15-18_

      1. Kluvert mi sembra una mezza sega…. Poi a quanto scambiarlo e con chi sono d’accordo con te… mi sembra uno di quei tanti che potevano fare ma non faranno mai….

    2. Tranquilli! Tanto continua a pensarci Baldini, che ha sempre fatto il bene di Pallotta. Anche in questo mercato, farà le plusvalenze che serviranno in parte a colmare il gap con Friedkin (Kluivert, Under, Pau Lopez, Cristante, tanto per assaggiare se la pietanza si può calare)

    3. Kluivert è davvero forte, vi prego rivedere le vostre posizioni … appena sarà maturo vedrete, per il momento con la palla al piede è imprendibile e la porta la vede parecchio bene anche da posizioni defilate (ottimo rapporto partite>goals), colpi di classe a super velocità …. io non lo venderei … si vende Pau Lopez a 30 fischi, je faccio un monumento …

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...