Il Cagliari vuole Defrel: possibile inserimento di Cragno nella trattativa

Redazione RN
04/07/2019 - 9:41

Il Cagliari vuole Defrel: possibile inserimento di Cragno nella trattativa

ASSE ROMA CAGLIARI – L’accordo tra la Roma e il Cagliari per Barella prevedeva l’inserimento, particolarmente gradito ai sardi, di Defrel, oltre a 35 milioni cash. Gli isolani resteranno interessati all’attaccante francese e anche se il club capitolino non dovesse riuscire a convincere Barella a vestire giallorosso i contatti tra le società rimarranno serrati.

DEFREL CRAGNO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoblù sarebbero disposti ad offrire una cifra vicina a 12 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante giallorosso. L’affare tra l’altro aprirebbe una corsia preferenziale per la Roma nella strada che porta a Cragno, portiere molto apprezzato a Trigoria. Petrachi proverebbe a prendere l’estremo difensore in questa sessione di mercato per poi lasciarlo un’altra stagione in Sardegna.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “Petrachi proverebbe a prendere l’estremo difensore in questa sessione di mercato per poi lasciarlo un’altra stagione in Sardegna.”
    Aahhaahah ma quante ne inventano?secondo loro la roma compra 25mln un portiere per mandarlo in prestito,a questo punto compriamo barella a 50 diamolo in prestito all’inter ahaha

  2. Se non dovesse venire Barella, sarebbe comunque un ottimo affare dare Defrel per Cragno, lasciandolo un altro anno in prestito a Cagliari. L’anno prossimo, con l’addio di Mirante, avresti Lopez, Cragno e Fuzato tutti ottimi giocatori/prospetti

  3. Defrel a contratto costato 23 milioni 2 anni fa. Ora…. famoselo pagare bene a chi lo vuole, come fanno le altre Squadre con i loro calciatori.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...