8 Aprile 2022

Il Bodo punisce la Roma: Mourinho questa volta sbaglia i cambi

Foto Tedeschi

BODO ROMA MOURINHO – La Roma non passa di nuovo in Norvegia e perde per 2-1 l’andata dei quarti di finale di Conference League. Ai giallorossi non basta il gol di capitan Pellegrini nel primo tempo, la rimonta dei padroni di casa è arrivata nella ripresa con due errori grossolani di Rui Patricio e di Vina.

Leggi anche:
La Roma cade di nuovo al Polo: il Bodo passa per 2-1

Ai giallorossi nel ritorno serve per forza la vittoria

Il Bodo/Glimt sta diventando l’incubo dei tifosi della Roma. Come ricorda il Corriere della Sera, la seconda trasferta in Norvegia è finita per 2-1 per i padroni di casa e tra una settimana ci sarà spazio per recuperare e provare ad arrivare in semifinale di Conference League. La Roma era passata in vantaggio con Pellegrini che è stato innescato da un grande passaggio di Mkhitaryan. La ripresa ha visto gli uomini di Mourinho calare molto e i cambi hanno peggiorato la situazione. I padroni di casa hanno trovato il pari con Salsted e una grave papera di Rui Patricio. Dopo il pari gli ingressi di Vina e Shomurodov che non hanno supportato la squadra. L’uruguagio ha concesso la punizione decisiva e deviato in porta il colpo di testa di Vetlesen mentre l’uzbeko si è perso la marcatura in area di rigore. Nel recupero, l’esterno ha avuto la possibilità di riscattarsi ma ha calciato malissimo l’assist di Abraham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Newthor ha detto:

    La sostituzione di un centrocampista, Miki, per fare entrare Shomurodov ha tolto densità a centrocampo e lasciato al Bodo il pallino dell’azione, senza con questo, garantire alla Roma l’auspicata maggiore pericolosità offensiva.
    La sostituzione di Zalewsky poteva anche starci, visto che il ragazzo va sovente in debito d’ossigeno nei secondi tempi.
    La cosa incomprensibile – tanto a botta calda quanto a posteriori, vista la frittata fatta da Vina – è per quale ragione non sia entrato Elsha.

  2. pietro parchi ha detto:

    questi 2 grandi acquisti da 7,5 del genio Pinto, non li voglio piu’ vedere in campo con la roma
    sono 10 gol che prendiamo da questi pescatori norvegesi. è ora di cambiare registro

  3. Giorgio ha detto:

    Questo marchio di fabbrica questa voglia di giocare sempre per vincere una a zero non sempre paga.

    Bisogna iniziare a giocare meglio e a vincere con più gol di scarto

  4. Vincent Vega ha detto:

    Ennesima partita orrenda, anche prima dei cambi. Mentalità perdente, altro che specialone.