6 Dicembre 2022

Il Bodo gela la Roma: Solbakken solo a gennaio. Wijnaldum partirà per il Portogallo

Il Bodo non libera Solbakken per il ritiro in Algarve, Georgino Wijnaldum partirà con la squadra e svolgerà lavoro differenziato

Mancano sei giorni al ritorno al lavoro per la Roma. La squadra di Josè Mourinho si ritroverà a Trigoria il 12 dicembre per partire il 15 per l’Algarve dove svolgerà una settimana di ritiro fino al 22 con ben tre amichevoli in programma.

Prosegue il recupero dell’olandese

Da una parte l’allarme e da un’altra una speranza crescente per la Roma. Queste sono le situazioni di Solbakken e Wijnaldum. Per Il Tempo, i due calciatori tengono occupati i pensieri di Josè Mourinho. A meno di dieci giorni per la partenza in terra lusitana, lo Special One ancora non sa se potrà contare sul neoacquisto norvegese. Allo stato attuale non partirà con i nuovi compagni dato che il Bodo non ha dato il nulla osta per gli allenamenti. Difficile pensare che possa farlo dato che non è andata giù la firma a parametro zero. Tiago Pinto continua a tenere in piedi i negoziati con la speranza di strappare l’ok per il 15 dicembre. Diversa la situazione di Georgino Wijnaldum. L’ex Psg si trova a Dubai dove sta lavorando per recuperare il prima possibile. Ieri ha postato sui social alcuni scatti che lo ritraggono sorridente ed un video dove effettua alcuni scatti in palestra. Il centrocampista dovrebbe partire per l’Algarve per svolgere lavoro differenziato in vista del completo recupero programmato per metà gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *