Il Bodo blocca Solbakken, continua la trattativa per Guedes del Valencia

Giacomo Emanuele Di Giulio
09/06/2022 - 9:35

Foto Tedeschi
Il Bodo blocca Solbakken, continua la trattativa per Guedes del Valencia

ROMA SOLBAKKEN MERCATO – La Roma continua a lavorare sul mercato per regalare a Josè Mourinho una rosa superiore a quella della scorsa stagione. Uno degli obiettivi riguarda gli esterni d’attacco che possano anche portare un buon bottino di reti per aiutare Tammy Abraham.

Leggi anche:
Zalewski sempre più al centro della Roma

Il Bodo/Glimt stizzito dai giallorossi

Continuano i problemi tra la Roma ed il Bodo/Glimt dopo le ruggini dei quarti di finale di Conference League. Come scrive La Gazzetta dello Sport, ieri un dirigente norvegese ha fatto muro per Ola Solbakken. Il calciatore però ha il contratto in scadenza a dicembre 2022 ed è possibile che vada via a 0. Per questo occorre trovare un accordo per avere un indennizzo dai giallorossi. La Roma, nel mentre, continua a lavorare per Goncalo Guedes senza forzare la trattativa.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lo bloccassero tanto a Dicembre se ne va a 0… pensa che furbi…
    Per me può tranquillamente andare altrove mica voglio che venga a Roma

  2. il bodo fa muro ? ohhh quanto mi dispiace …
    vabbeh vorrà dire che se proprio deve (convinto zero) arriverà gratis a gennaio, non mi sembra una cosa così negativa
    il bodo rimugina ancora i quarti ? Perchè nell’unica partita seria non ha toccato palla ?
    facciamo così, il prossimo anno a maggio gli diamo la rivincita, a roma, alle 14 (comodo giocare a casa loro a novembre, con loro all’ultima partita di campionato con -7 e campo di ghiaccio)

  3. Secondo me i Friedkin oltre al Cannes e al Coso (???) in Belgio, si possono comprare anche tutto il Bodo cosi’ prendiamo Solvacchen e vendendo tutti gli altri si rifanno dei costi. E non ultimo lo cancellano definitivamente, altro che CL. A proposito un’altra suggestione: perche’ non si comprano anche la Lazie cosi’ vendono tutti i giocatori e la tengono in serie C per il resto dell’era quaternaria.

  4. se ho capito bene la Roma deve prendere un attaccante tra Solbakken, che mi piace molto e Guedes, che mi piace molto .. bene .. ma magari ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...