Il Basilea è out: i giallorossi in seconda fascia

Redazione RN
02/08/2018 - 7:59

Il Basilea è out: i giallorossi in seconda fascia

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – E’ ufficiale. La Roma sale in seconda fascia nell’urna della prossima Champions. Merito del Paok Salonicco: come evidenzia La G azzetta dello Sport, dopo la vittoria dell’andata per 2-1, ieri la squadra greca ha passeggiato sul campo del Basilea (3-0), guadagnandosi l’accesso al terzo turno preliminare.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Aaaaah che pacchia passaggio al secondo turno quasi assicurato che ci rinforziamo a fare? Vero sor pallo’…??

  2. ma quanto parlate…. in 91 anni abbiamo vinto una Coppa delle Fiere, fatto una Finale di Coppa Campioni e una semifinale di Champions…. e voi ancora parlate di questo presidente ….. Vi meritate Anzalone….

    1. Ma come se fà a difenne sto presidente ? Appena arrivato: vinciamo in 5 anni………Ci stà trasformando nella società delle plusvalenze, per questo ha ingaggiato monchi. Anzalone non ha mai promesso niente, ed ha creato Trigoria……

      1. come i bambini proprio …. mammaaaaaaa voglio il gelatoooooooo

        avevi detto che me lo compraviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      1. non fai prima a tifare Real Madrid ?

        Pensavate di passare dai buffi di rosellina con unicredit a vincere la champions ?

        Ancora non l’avete capito che la dimensione della roma è sempre stata a livello napoli fiorentina lazio ? Pensi sia facile entrare nel gotha del calcio ?

        Prova nella tua vita a diventare miliardario… poi mi dici quanto è facile.

  3. Prima di questa società 3 scudetti 9 coppe Italia … e poco più …non siamo mai stati top club in Italia figuriamoci in Europa .. abbiamo avuto annate e decenni da paura e salvezza o solo coppa uefa …. quindi peggiori… la realtà che io tifo Roma e basta certo mi piacerebbe vincere ogni tanto…. ma dire che questo sia meglio o peggio come presidente… nella storia i tituli e dico tituli parlano chiaro come la solidità societaria… altrimenti ho sbagliato società da tifare o siti per lamentarsi se non ho altro da fare nella vita. C è poco da inventarsi tifiamo roma nel bene e nel male… se poi arriva un pazzo sceicco o russo…. tutti felici a brindare! !!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...