Il 2023 di Wijnaldum ancora non parte: per il recupero bisogna attendere

Giacomo Emanuele Di Giulio
18/01/2023 - 8:34

La Roma aspetta il rientro di Georgino Wijnaldum, l'olandese sta recuperando dalla rottura della tibia dello scorso agosto

Foto Tedeschi
Il 2023 di Wijnaldum ancora non parte: per il recupero bisogna attendere

Uno dei calciatori più attesi nel 2023 della Roma è Georgino Wijnaldum. Il centrocampista olandese ha giocato solo 15 minuti con la maglia giallorossa e sta recuperando dalla rottura della tibia destra subita nell’allenamento di rifinitura con la Cremonese nello scorso agosto.

Lo Special One ha lasciato capire che occorrerà tempo per rivederlo in campo

Da quando si è fratturato la tibia è partito il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Georgino Wijnaldum. Secondo La Gazzetta dello Sport l’indicatore segnava il mese di gennaio 2023. I tifosi speravano di rivedere in campo il centrocampista olandese che era stato chiamato per fare il salto di qualità. Da settimane si è invece capito che Mourinho avrebbe dovuto attendere altre settimane prima di disporre dell’ex Psg. Domenica scorsa lo stesso allenatore ha lasciato capire che occorrerà tempo per averlo a disposizione. Non sorprende che si parla sempre di più di un ritorno in campo a febbraio.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...